HTC One è il “Best device”

Lo smartphone HTC One ha vinto il premio come “Best Device” al Global Mobile Award di Barcellona, sbaragliando la concorrenza.

by Il Testardo

Twitter: @IlTestardoBlog

HTC One vince il premio al Global Mobile Awards- di Barcellona come “Best device”
Era tanta l’attesa dietro al top di gamma HTC: monoscocca in alluminio scolpita e una serie di novità software ed hardware davvero molto interessanti. Tra le caratteristiche tecniche dell’HTC ricordiamo che la fotocamera del One può godere della tecnologia UltraPixel. HTC ha sviluppato una fotocamera personalizzata con obiettivo f/2.0 ed un rivoluzionario sensore con UltraPixels in grado di raccogliere il 300% di luce in più rispetto ai sensori tradizionali presenti sugli altri smartphone. Questo nuovo approccio offre ottimi risultati in condizioni di luce scarsa e una serie di altri miglioramenti per foto e video. Inoltre, il perfetto ‘autoritratto sia foto che video è possibile grazie ad una fotocamera frontale ultra-grandangolare che realizza video da 1080p. La stabilizzazione multiassiale ottica dell’immagine per la fotocamera frontale e posteriore aiuta a garantire video fluidi, sia statici che in movimento.
Il design, caratterizzato dalla monoscocca in alluminio, racchiude uno schermo da 4,7 pollici full HD (1080p) e 468ppi, resistente ai graffi e offre colori ricchi e naturali. L’HTC One integra il più recente sistema operativo Android
HTC One sarà disponibile sul mercato da metà di Marzo, oltre che in versione “open market”, anche tramite TIM, 3 Italia, Vodafone Italia e Wind al prezzo di 699 euro.


HTC One è il “Best device” - Ultima modifica: 2013-03-05T15:38:26+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!