MediaCard il cartoncino diventa prestigioso

Stora Enso presenta MediaCard migliorato, un cartoncino singolo strato (SL Board) con una doppia patinatura satinata. Dopo il lancio di MediaCard nel 2012, Stora Enso ne ha migliorato lo spessore e la rigidità andando incontro alle richieste dei clienti e più in generale del mercato. “Con il rilancio di MediaCard, Stora Enso completa la sua […]


Stora Enso presenta MediaCard migliorato, un cartoncino singolo strato (SL Board) con una doppia patinatura satinata. Dopo il lancio di MediaCard nel 2012, Stora Enso ne ha migliorato lo spessore e la rigidità andando incontro alle richieste dei clienti e più in generale del mercato.

“Con il rilancio di MediaCard, Stora Enso completa la sua offerta di supporti per Packaging e Cartoncini Grafici per stampatori, trasformatori, studi grafici e grandi marchi. L’alto grado di bianco, la luminosità e la superficie liscia e satinata di MediaCard consentono eccellenti risultati di stampa e lo rendono idoneo ad un ampia gamma di applicazioni grafiche e di imballaggio come copertine, cartelline, astucci pieghevoli, cards, tickets, etichette, posters, carte da gioco e sacchetti di lusso” dice Eckhard Kallies, Vice President Stora Enso Speciality Papers.

Marcus Weise, Business Development Manager Stora Enso Speciality Papers aggiunge: “abbiamo imparato dai nostri clienti che il liscio a la superficie satinata di MediaCard unite alla sua altissima brillantezza e grado di bianco, sono qualità molto apprezzate dai grandi marchi e utilizzatori finali. Con spessore e rigidità migliorati possiamo accedere ad un mercato molto più ampio dove applicazioni grafiche e di packaging richiedano percepibili qualità esteriori.”

MediaCard è prodotta nella cartiera di Uetersen mill in Germania con doppia patina satinata su una o entrambe le superfici. Campioni gratuiti possono essere richiesti via e.mail a mediacard@storaenso.com. Venite a visitare lo stand Stora Enso B20-1 Hall 09 a Interpack 2014 Dusseldorf, Germania.


MediaCard il cartoncino diventa prestigioso - Ultima modifica: 2014-03-01T17:11:34+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!