Apple: accordo Deloitte per far usare iOS alle aziende

Apple ha siglato un accordo con Deloitte per creare una partnership in grado di aiutare il business nell’adozione di iOS

Apple ha siglato un accordo con Deloitte per creare una partnership in grado di aiutare il business nell’adozione di iOS. Più di 5,000 consulenti strategici dell’azienda inglese sono stati arruolati e dispiegati per dare una mano alle imprese nel modo di lavorare, nell’accrescere la produttività e nel consolidamento della sicurezza.
Apple e Deloitte collaboreranno alla creazione di EnterpriseNext, un programma esclusivo per la Deloitte Consulting che consentirà alle imprese di fare un uso sempre migliore dei servizi Apple e di iOS.
“Sappiamo bene quanto iOS rappresenti la migliore delle piattaforme per il business, Noi stessi abbiamo potuto constatarne i benefici ottenuti sugli oltre 100,000 dispositivi Apple messi a disposizione della nostra forza lavoro. E ci teniamo a ricordare che su iOS girano almeno 75 applicazioni standard” ha raccontato Punit Renjen, il CEO di Deloitte Global, il quale ha proseguito così “Il nostro esempio di adozione di Apple per il business, fornirà alle imprese su scala globale tutte le risorse e l’esperienza delle quali hanno bisogno per rafforzare il loro organico e godere dei vantaggi della potenza dell’ecosistema che iOS, iPhone e Ipad offrono. E siamo certi di poterli aiutare a conseguire le loro ambizioni in modo efficiente e produttivo”.


Apple: accordo Deloitte per far usare iOS alle aziende - Ultima modifica: 2016-10-01T11:04:33+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!