Brevi, giovedì l’inaugurazione del cash and carry di Varese

Giovedì 15 ottobre la festa di inaugurazione a Cassano Magnago (Va), con offerte speciali, sconti e opportunità di acquisto valide solo per la giornata

Giovedì 15 ottobre Brevi invita clienti, partner e curiosi alla festa di inaugurazione del cash and carry di Varese (Cassano Magnago). Aperto lo scorso luglio, ora viene inaugurato ufficialmente, con una vera e propria festa: offerte speciali, sconti e opportunità di acquisto valide solo per la giornata, alla presenza di qualificati esponenti dei principali vendor di settore. Per chi è già cliente, sarà un’occasione per brindare a questo importante salto di qualità; per chi ancora non conoscesse la nuova sede, è un’opportunità per visitare il nuovo punto vendita e approfittare di fantastiche promozioni. E per tutti i partecipanti omaggi promozionali e un ricco buffet.
Interverranno all’evento qualificati rappresentanti dei principali vendor di settore, fra cui Asus, Microsoft, Epson, Acer, Atlantis, Hannspree, MSI, TP-Link, Lenovo, Philips, Brother, Netgear, Canon, Elsist.
Il nuovo cash&carry Brevi di Varese, operativo ormai da un paio di mesi in via Boscaccio 46/B a Cassano Magnago, è in una sede nuova, più ampia moderna e funzionale, comoda da raggiungere. Collocato in posizione ottimale, non solo in riferimento a Varese e provincia, ma anche rispetto alla provincia di Como (nelle immediate vicinanze dell’innesto sulla A8 della nuova Autostrada Pedemontana), il nuovo cash&carry Brevi di Varese si sviluppa su oltre 700 metri quadrati di superficie, offrendo al visitatore una esposizione di merce davvero completa, per tipologie di prodotto e relativo assortimento ovvero un’esperienza di acquisto pratica, “confortevole” ed efficiente. Il valore aggiunto di uno staff di grande esperienza e professionalità a costante disposizione della clientela rendono il nuovo cash&carry il punto di riferimento ottimale per tutti gli operatori di zona.
Con l’apertura della nuova sede di Cassano Magnago, Brevi conferma la propria sensibilità allo sviluppo del modello cash&carry. Il suo network distributivo è al centro delle strategie e degli investimenti del distributore, che annovera oggi 29 cash&carry collocati nel Nord e Centro Italia, che riforniscono oggi una media complessiva di circa 1000 operatori al giorno, 8 mila su base mensile e quasi 15 mila in ragione d’anno.

 


Brevi, giovedì l’inaugurazione del cash and carry di Varese - Ultima modifica: 2015-10-12T11:14:38+00:00 da Cecilia Cantadore
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!