Computer Gross Italia è il “CISCO Distributor of the Year”

Non è una questione di fatturato, non solo. Computer Gross è stata nominata “CISCO Distributor of the Year”. Per raggiungere questo riconoscimento certo, bisogna ottenere dei risultati concreti, che sarebbero però impossibili senza una vera condivisione della strategia. Computer Gross non solo rivende le soluzioni Cisco, ma ne crea di nuove insieme al brand, come […]

Non è una questione di fatturato, non solo. Computer Gross è stata nominata “CISCO Distributor of the Year”. Per raggiungere questo riconoscimento certo, bisogna ottenere dei risultati concreti, che sarebbero però impossibili senza una vera condivisione della strategia.
Computer Gross non solo rivende le soluzioni Cisco, ma ne crea di nuove insieme al brand, come BizMall, il primo store online di applicazioni e soluzioni professionali, basate su tecnologia Cisco.
Quello che Computer Gross ha creato con Cisco è un esempio evidente di cosa significhi oggi “valore” sul canale IT. Non è solo fare assistenza o supportare i rivenditori in fase di prevendita, ma è condividere una visione e creare gli strumenti che la realizzano, aggiungere creatività al business, essere quel brand nei confronti del canale IT. Per dare valore bisogna creare idee, non solo trasferirle.
Federico Grassi Computer GrossIn questo modo “Computer Gross si è rivelata un vero e proprio punto di riferimento nel declinare con eccellenza la strategia di Cisco verso il canale dei Partner che restano il vero motore del business. La partnership, la sinergia e la condivisione della visione del go-to-market tra Cisco e Computer Gross sono confermate da questo ennesimo riconoscimento, che ci rende estremamente orgogliosi come azienda del lavoro svolto con Cisco”, ha detto Federico Grassi General Manager di Computer Gross Nessos, ricevendo il premio da Agostino Santoni CEO di Cisco Italia e Eric Moyal Partner and Commercial Segment Director di Cisco Italia.

La motivazione del premio esprime proprio questo: “il miglior distributore che ha saputo interpretare con massima lungimiranza ed efficacia la nuova strategia di canale Cisco”.
Dove il saper interpretare si unisce al saper fare.

“Questo riconoscimento conferma e rinnova la partnership di valore e di lunga durata fra Cisco e Computer Gross”, precisa Eric Moyal, Partner and Commercial Segment Director di Cisco Italia – l’impegno costante di garantire massimo sostegno al canale insieme al focus sulle piccole e medie imprese sono stati due fattori determinanti per questo ennesimo successo e sono certo che anche per il 2016 raggiungeremo insieme obiettivi importanti continuando ad unire le nostre forze per proporre soluzioni tecnologiche all’avanguardia e innovative a tutte quelle imprese che credono che la tecnologia sia il motore di crescita per il proprio business”.
Computer Gross Cisco


Computer Gross Italia è il “CISCO Distributor of the Year” - Ultima modifica: 2016-05-18T07:28:01+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!