Fujitsu Reseller Locator, per trovare il partner più adatto

Fujitsu ha rinnovato Reseller Locator, lo strumento di web-marketing che aiuta i clienti a trovare i Partner più vicini a adatti alle loro esigenze

Fujitsu ha rinnovato Reseller Locator, uno strumento di web-marketing che aiuta i clienti a trovare in modo semplice i Partner di canale più vicini a loro e dotati delle competenze necessarie per risolvere le proprie esigenze specifiche.
Fujitsu cura la formazione dei Partner di canale allo stesso modo in cui la presta ai propri dipendenti: per questo, il Reseller Locator è in grado di far corrispondere le necessità di un cliente con il set di competenze più adatto. Questo strumento per la generazione di domanda permette ai partner di far crescere il proprio business ed è uno dei benefit del programma Fujitsu Select Partner.
Veerle Limbos, Vice President, Global Channel Business di Fujitsu, ha spiegato: “Impiegato in tutte le campagne marketing e di demand generation di Fujitsu, il Reseller Locator mette in contatto diretto e immediato i clienti con i partner di canale. Per premiare i nostri Partner di canale più attivi, i risultati delle ricerche vengono ordinati secondo il livello del programma Select Partner nonché secondo la quantità e la tipologia di specializzazioni Select Expert possedute. Anche la posizione geografica può costituire un criterio di ricerca. Il Reseller Locator è solo l’ultimo di una serie di strumenti e benefit messi a disposizione dei nostri Partner come sconti per demo, Lead e altre opportunità, fondi per co-marketing e sviluppo commerciale e referenze cliente congiunte”.
 


Fujitsu Reseller Locator, per trovare il partner più adatto - Ultima modifica: 2016-01-27T16:10:49+00:00 da Cecilia Cantadore
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!