Dominodisplay.com presenta il kit rivenditore

DominoDisplay.com, lo shop on line di soluzioni tecnologiche per il visual display, supporta i partner con il nuovo kit rivenditore

Dominodisplay.com , lo shop on line di soluzioni tecnologiche per il visual display, supporta concretamente l’attività commerciale dei partner con il nuovo kit rivenditore: è un vero e proprio strumento di lavoro per la presentazione di soluzioni e prodotti multimediali. È composto da una brochure che riassume la filosofia, l’expertise e i plus dell’offerta DominoDisplay.com e da una serie di schede che presentano i possibili ambiti applicativi e le soluzioni più adatte per ogni tipologia di attività commerciale: dal bar alla ristorazione, dal retail all’hotellerie, fino alle sedi aziendali. A completare il kit, un vademecum di domande essenziali che ciascun rivenditore dovrebbe rivolgere al proprio cliente per individuare le soluzioni più adatte per le singole esigenze (interni/esterni, condizioni di luce, etc.).

Creato da DominoSistemi -società del Gruppo Masserdotti- con l’obiettivo di offrire a tutti i tipi di imprese un punto d’accesso intuitivo e diretto alla più completa gamma di sistemi multimediali per il Digital Signage, Dominodisplay.com offre agli operatori l’opportunità di diventare rivenditori, mettendo a loro disposizione il proprio consolidato know how e molti vantaggi esclusivi.

“Dominodisplay.com conta oggi più di 700 clienti attivi, di cui oltre l’85% autorizzati come rivenditori” – spiega Alberto Masserdotti, CEO del Gruppo. “Si tratta in particolare di operatori della comunicazione, ma anche impiantisti, elettricisti, installatori ed esperti di domotica, verso i quali siamo impegnati in un costante processo di culturalizzazione. Proprio a questo scopo abbiamo attivato Domino E-Lab, il customer service 2.0 che fornisce formazione e consulenza in tempo reale, pre e post vendita, attraverso webinar, video guide e video assistenza on line, ma anche tools evoluti, come l’esclusivo kit rivenditore”.
“Frutto della nostra consolida esperienza nel mondo della visual communication, il kit rivenditore rientra tra i numerosi servizi che Dominodisplay.com mette gratuitamente a disposizione di chi diventa partner e che presto si arricchiranno ulteriormente con la nuova line-up prodotti multimediali e la brochure dedicata a Palinsesto” – prosegue Masserdotti. “Parlare la stessa lingua del cliente, conoscere bisogni e necessità specifiche del suo ambito professionale è essenziale per porre le basi di un rapporto di fiducia destinato a durare e crescere nel tempo. Attraverso strumenti come questo, Dominodisplay.com contribuisce alla creazione di una collaborazione continuativa tra rivenditore e cliente finale”.


Dominodisplay.com presenta il kit rivenditore - Ultima modifica: 2016-06-28T12:26:56+00:00 da Cecilia Cantadore
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!