Infonet Solutions e HPE 3 soluzioni per portare valore sul mercato

Il ricco portfoglio prodotti di Hewlett Packard Enterprise, combinato alla competenza del suo canale, permette di realizzare grandi cose, arrivando a raccogliere e soddisfare le aspettative dei clienti finali. Lo dimostrano numerose case history di successo di Infonet Solutions, partner di HPE. “HPE ha 4 grandi aree di innovazione: il cloud, i big data, la […]

Il ricco portfoglio prodotti di Hewlett Packard Enterprise, combinato alla competenza del suo canale, permette di realizzare grandi cose, arrivando a raccogliere e soddisfare le aspettative dei clienti finali. Lo dimostrano numerose case history di successo di Infonet Solutions, partner di HPE.
“HPE ha 4 grandi aree di innovazione: il cloud, i big data, la security e la mobility” spiega Claudio Soffientini, Partner Marketing Manager Hewlett Packard Enterprise.
Proprio sul cloud si basa un progetto importante, realizzato da Infonet Solutions con tecnologie HPE per l’ospedale Carlo Poma di Mantova.

“Il passaggio al cloud computing ha garantito un abbattimento dei costi di gestione, il miglioramento dell’erogazione del servizio e la riduzione drastica dei tempi della riattivazione dei sistemi” racconta Dario Tecchio, Sales & Marketing Director di Infonet Solutions.

Da citare anche il rifacimento dei data center di Parma Reggio, che grazie alle soluzioni Blade di HPE ha aumentato performance e sicurezza, con tempi di backup e ripristino da primato. HPE sta investendo molto in sicurezza, come dimostra il data center realizzato da Infonet Solutions per la mantovana BTV, azienda che si occupa di vigilanza.


Infonet Solutions e HPE 3 soluzioni per portare valore sul mercato - Ultima modifica: 2016-09-15T10:26:06+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!