Unify OpenScape Business e Enterprise Express: per le piccole e medie imprese

Unify presenta nuovi e importanti aggiornamenti per OpenScape Business e OpenScape Enterprise Express, servizi rivolti alle piccole e medie imprese.

Unify, azienda leader nel settore dei servizi e dei software per la comunicazione, presenta nuovi e importanti aggiornamenti per OpenScape Business e OpenScape Enterprise Express, servizi rivolti alle piccole e medie imprese. Le nuove soluzioni all-in-one sono frutto di sviluppo dovuto a suggerimenti in gran parte provenienti dai partner di Canale, cui guarda con sempre maggiore interesse, e offrono, a costi contenuti, mobilità, servizi telefonici e comunicazione unificata (UC).

Riccardo Ardemagni_AD UnifyRiccardo Ardemagni, Amministratore Delegato di Unify in Italia: “Gli sviluppi apportati a OpenScape Business e OpenScape Enterprise Express sono basati sulle esigenze dei partner di canale con l’obiettivo di ampliare le loro opportunità di business con i clienti del settore piccole e medie imprese”.

I due prodotti hanno due target di riferimento ben specifici.
OpenScape Business è stato pensato soprattutto per il mercato del PMI e, nella versione solo software, è in grado di supportare fino a 1500 utenti dando un serivizio di comunicazione all-in-one che comprende comunicazione voce, conferencing e web collaboration via video, gestione presenza, mobilità, collegamento ai social media e contact center multi-canale. L’applicazione “myPortal to go” con le funzioni VoIP integrate da la possibilità di raggiungere i lavoratori fuori sede su qualsiasi dispositivo mobile e in qualsiasi luogo grazie al Servizio One Number di Unify. Inoltre OpenScape Business è un sistema estendibile molto facilmente in base alle esigenze di business e le necessità della singola azienda.

OpenScape Enterprise Express è la soluzione studiata per le aziende di medie dimensioni e attualmente supporta fino a 2000 utenti (con un piano pronto a crescere fino a quota 8000). Ed è pensata per l’installazione rapida e veloce. Tutte le funzioni sono pre-integrate nel sistema, inclusi i servizi di comunicazione voce, Unified Communications e messaggistica, a cui è possibile aggiungere l’opzione contact center. L’intuitiva interfaccia dell’applicazione OpenScape Mobile, con funzioni call-swipe, è la possibilità di installare OpenScape Enterprise Express sia con soluzione on-premise che hosted, completano l’offerta.

Sandro_Profeti_Direttore Marketing Unify“Sempre più assistiamo alla volontà da parte delle piccole e medie imprese di adottare le più recenti tecnologie al fine di migliorare la propria produttività” ha affermato Sandro Profeti, Responsabile Marketing di Unify in Italia. “OpenScape Business e OpenScape Enterprise Express permettono alle aziende dotate di risorse e budget limitati di beneficiare delle comunicazioni unificate, fornendo loro tutte le applicazioni necessarie attraverso soluzioni software accessibili e facili da installare. Mentre per quanto riguarda i partner queste soluzioni rappresentano un’opportunità per rafforzare la loro presenza nel segmento delle piccole e medie imprese.”

Come acquistare OpenScape Business e Enterprise Express?
Le nuove versioni di OpenScape Enterprise Express e di OpenScape Business sono disponibili da subito presso i partner di canale Unify. Per ulteriori informazioni su OpenScape Business e OpenScape Enterprise Express , visitate www.unify.com.


Unify OpenScape Business e Enterprise Express: per le piccole e medie imprese - Ultima modifica: 2015-10-28T15:41:56+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!