Un nuovo Cash & Carry Computer Gross apre a Genova

La rete dei Cash & Carry cresce, Computer Gross prosegue il suo percorso per l’Italia, iniziato nel 2015, e apre il tredicesimo punto vendita a Genova

La rete dei Cash & Carry Computer Gross cresce ancora, Computer Gross prosegue il suo percorso per l’Italia, iniziato nel 2015 e portato avanti con successo in tutti i mesi del 2016. Il 14 dicembre il taglio del nastro è stato a Genova, in via Renata Bianchi 44, Zona Campi, per la tredicesima inaugurazione.

“Grazie ai Cash & Carry, che rappresentano dei veri e propri punti di riferimento territoriali per i rivenditori, siamo in grado di trasferire in modo sempre più capillare i punti di forza che da sempre ci hanno contraddistinto” spiega Gianluca Guasti, Marketing Manager del distributore a valore.

I Cash & Carry Computer Gross, queste nuove realtà, oltre a diventare il luogo ideale dove richiedere informazioni e disponibilità sui prodotti principali del settore informatico e in cui ricevere preziosi suggerimenti sui principali trend di mercato, permettono a Computer Gross di avvicinarsi ulteriormente ai rivenditori, da Nord a Sud della penisola. “Cerchiamo di dare un valore, facciamo consulenza, forniamo soluzioni su misura, c’è una presenza costante dei vendor, vogliamo essere una guida per informazioni specialistiche, dare supporto” spiega il manager toscano.

Anche il Cash & Carry di Genova seguirà la linea di tutti gli altri punti vendita italiani, ovvero non sarà dedicato solo alla vendita, ma vuole essere un punto di incontro anche per eventi formativi: “Abbiamo aule attrezzate, sale meeting, possiamo dire che le nostre sedi sono avamposti territoriali con l’obiettivo di condividere una strategia, creare un rapporto e un dialogo con i rivenditori” spiega Guasti.

L’inaugurazione del punto vendita ligure è stata anche l’occasione per presentare il nuovo marchio Igloo e il suo primo prodotto: un mouse, lanciato anche con uno speciale packaging natalizio limited edition a forma di pallina trasparente da appendere all’albero.

Ricordiamo che nel corso di questi mesi del 2016, Computer Gross ha già aperto le attività a Palermo, Ancona, Torino, Bologna e Cagliari mentre nel 2015 il distributore aveva aperto i punti vendita a Firenze, Milano, Napoli, Verona, Pescara, Roma, Bari. Nel mese di dicembre 2016 alcuni Cash & Carry del network hanno festeggiato un anno di attività, tra cui quello di Bari e quello di Roma.
 Cash & Carry Computer Gross genova


Un nuovo Cash & Carry Computer Gross apre a Genova - Ultima modifica: 2016-12-19T17:54:38+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!