Davide Ferrulli è Enterprise Sales Manager per il 3D Printing HP Italy

Davide Ferrulli avrà la responsabilità delle attività commerciali legate al 3D Printing di HP in Italia, con l’obiettivo di crescita in ambito Enterprise.

di Davide Ferrulli è Enterprise Sales Manager per il business 3D Printing di HP Italy. Nella nuova carica, il manager avrà la responsabilità delle attività commerciali legate al 3D Printing di HP in Italia, con l’obiettivo di sostenere la crescita del business in ambito Enterprise.

Nato nel 1962, Davide Ferrulli ha effettuato studi di ingegneria in ambito IT che ha applicato nella sua prima attività lavorativa come sviluppatore di software. Caratterizzato da una grande passione per quanto riguarda la possibilità di aprirsi a nuovi mercati con tecnologie rivoluzionarie e applicazioni innovative, prima di entrare a far parte di HP Italy, Ferrulli è stato per 12 anni Territory Manager di Stratasys per l’area South-Eastern Europe e Middle East, costruendo e consolidando il canale di vendita indiretto e aprendo la strada all’implementazione e alla vendita di applicazioni innovative nel settore dell’additive manufacturing. In precedenza, il manager ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali nel settore vendite (sia dirette che indirette) di PTC a livello EMEA, contribuendo alla notevole crescita che ha portato l’allora piccola realtà a diventare leader indiscusso di mercato nei settori CAD/CAM e PLM.


Davide Ferrulli è Enterprise Sales Manager per il 3D Printing HP Italy - Ultima modifica: 2016-12-05T11:03:18+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!