Digital TOP 50 Awards: McKinsey, Google e Rocket Internet premiano le migliori startup tech europee

McKinsey, Google e Rocket Internet hanno annunciato il lancio dei Digital TOP 50 Awards (DT50), i premi dedicati alle più promettenti e innovative realtà che operano nel settore tecnologico europeo. I Digital TOP 50 Awards includono 5 categorie: migliore start-up B2B, migliore start-up B2C, migliore scale-up B2B, migliore scale-up B2C e migliore azienda tecnologica per […]

McKinsey, Google e Rocket Internet hanno annunciato il lancio dei Digital TOP 50 Awards (DT50), i premi dedicati alle più promettenti e innovative realtà che operano nel settore tecnologico europeo.

I Digital TOP 50 Awards includono 5 categorie: migliore start-up B2B, migliore start-up B2C, migliore scale-up B2B, migliore scale-up B2C e migliore azienda tecnologica per impatto sociale. Per qualificarsi come start-up, le aziende devono essere state avviate nel corso degli ultimi 18 mesi. Le aziende avviate successivamente possono qualificarsi come scale-up, se registrano una crescita media annua del 20% del fatturato o del numero dei dipendenti.

Le aziende che operano nei mercati UE ed EFTA possono proporre la propria candidatura al premio sul sito www.dt50.org entro il 1° ottobre 2016. INSEAD è partner accademico dell’iniziativa.

I vincitori delle categorie start-up e migliore azienda tecnologica per impatto sociale riceveranno un premio pari a 50.000 euro ciascuno. Tutti e cinque i vincitori potranno ricevere un importante supporto consulenziale e formativo, nonché avere accesso a una vasta rete di contatti rilevanti nel settore.

Una giuria di esperti provenienti dal mondo tech, imprenditoriale e accademico selezionerà le 50 migliori aziende che saranno invitate a partecipare alla cerimonia di premiazione “Slush 2016” a Helsinki, durante la quale verranno annunciati i vincitori per ciascuna categoria.

Digital Top 50 Awards


Digital TOP 50 Awards: McKinsey, Google e Rocket Internet premiano le migliori startup tech europee - Ultima modifica: 2016-08-03T12:37:48+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!