Il 20 novembre Brevi festeggia il Cash&Carry di Chieti/Pescara

Brevi festeggia una sede più comoda da raggiungere, ampia e prestigiosa per il cash&carry di Chieti/Pescara, in via Nenni 260.

Brevi festeggia una sede più comoda da raggiungere, ampia e prestigiosa per il cash&carry di Chieti/Pescara, in via Nenni 260, in località “Dragonara” a San Giovanni Teatino (CH). Giovedì 20 novembre il cash&carry sarà accoglie tutti i clienti in una di una giornata di festa e di offerte promozionali imperdibili.

Un evento che vuole chiamare a raccolta tutti i rivenditori di zona e dare loro l’opportunità di approfittare di vantaggi unici ed esclusivi. Nell’occasione, e solo per quel giorno, verranno infatti riservati sconti speciali su tutto il listino e offerte davvero uniche, con la partecipazione di qualificati vendor di settore. Il tutto impreziosito da un ricco buffet e dalla distribuzione di gadget e omaggi promozionali.

Un’occasione per festeggiare un punto vendita nuovo di zecca, che ha raccolto il testimone dalla vecchia sede di Chieti Scalo per proporsi a tutti gli operatori di Pescara, Chieti e aree limitrofe con una posizione geografica più “centrale”, uno store più spazioso, moderno e funzionale, progettato per offrire un’esperienza di acquisto ancora più pratica, efficiente e gratificante.

Raggiungibile attraverso le principali direttrici autostradali, ed in particolare a 2 minuti dal casello di “Pescara Ovest” dell’autostrada A14 e dall’Asse Attrezzato, il nuovo cash&carry Brevi di San Giovanni Teatino si propone come punto di riferimento ottimale per tutti i rivenditori che operano nell’area di Pescara e Chieti, e più in generale per l’intero Abruzzo. Dotato di ampio e comodo parcheggio, il punto vendita si sviluppa su oltre 1000 metri quadrati di superficie, organizzati secondo un lay-out che assicura al fruitore massima praticità nella fase di “consultazione” e di acquisto. Al suo interno: ampia disponibilità di merce in pronta consegna, un ambiente accogliente e ben organizzato, personale qualificato a costante disposizione, come nella miglior tradizione dei cash&carry Brevi.

BREVI SPA Cash&Carry di CHIETI
Via Pietro Nenni, 290 | S.GIOVANNI TEATINO (CH)
Tel. 085 2290111 | Fax 085 2290199 | www.brevi.it | infope@brevi.it
Dal lunedì al venerdì, orario continuato 9 – 18
Store Manager: Valerio Rossi
QUI la mappa


Il 20 novembre Brevi festeggia il Cash&Carry di Chieti/Pescara - Ultima modifica: 2014-11-18T22:12:25+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!