Computer Gross apre il suo primo Cash & Carry: il valore è per tutti

Computer Gross ha inaugurato a Sesto Fiorentino il suo primo Cash & Carry. È una notizia importante perché è una novità assoluta, p

Computer Gross ha inaugurato a Sesto Fiorentino il suo primo Cash & Carry. È una notizia importante perché è una novità assoluta, perché anche i rivenditori più piccoli potranno entrare in contatto direttamente con il più grande distributore italiano a valore, e anche quello a più alta crescita.
Computer Gross insomma porta il servizio a valore, che da sempre lo caratterizza, anche sul territorio. Nessuno fino ad ora ci era riuscito, portare l’approccio a valore a tutti i delar del canale IT.
La nuova realtà permetterà al primo distributore a valore italiano di trasferire in modo sempre più capillare i punti di forza che lo contraddistinguono.
“Il Cash & Carry – ha detto Gianluca Guasti , direttore Marketing di Computer Gross – sarà il luogo dove i Rivenditori potranno trovare informazioni e disponibilità su prodotti Leader del settore informatico e ricevere preziosi suggerimenti sui principali trend di mercato attraverso una consulenza specializzata ed una formazione costante garantita da personale esperto e competente. Questo nuovo percorso, che continuerà con l’apertura di altri Cash & Carry nelle principali città Italiane, consentirà a Computer Gross di avvicinarsi ulteriormente ai rivenditori, di raccogliere preziosi suggerimenti e di consolidare ed instaurare nuovi rapporti che vanno al di là delle tradizionali relazioni di business, il tutto con la professionalità e lo stile che è tipico di Computer Gross Italia”.
Il distributore ha scelto anche uno stile speciale per i suoi Cash&Carry, molto italiano con il tricolore che fa da sfondo.


Computer Gross apre il suo primo Cash & Carry: il valore è per tutti - Ultima modifica: 2015-01-28T19:27:49+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!