Save the Date: 11 novembre Festival ICT 2015

Prende il via domani, 11 novembre, il Festival ICT 2015, l’evento di riferimento per il settore dell’informatica, delle telecomunicazioni e delle nuove tecnologie.

Prende il via domani, 11 novembre, il Festival ICT 2015, l’evento di riferimento per il settore dell’informatica, delle telecomunicazioni, internet e delle nuove tecnologie. Dopo le prime due edizioni di grande successo, tutto pronto per questa nuova avventura con premesse molto positive. Il programma innanzitutto è molto ricco e prevede 74 interventi sui temi più caldi dell’ICT (Security, Cloud Computing, Internet of Things, Big Data, Virtualizzazione, Storage, Networking, Unified Communication, Collaboration, Privacy, soluzioni Datacenter, Opensource, Software, Programmazione, Telecomunicazioni e tantissimi altri temi di rilievo).
Per questa edizione sono previsti 1250 visitatori che potranno confrontarsi con i 71 relatori dell’evento e le 57 aziende sponsor molto prestigiose. Il Festival ICT 2015 ospiterà anche 40 community, associazioni ed users group ICT che porteranno le proprie esperienze e competenze a disposizione del pubblico per creare nuovi contatti professionali e interscambio di informazioni.
Registrati cliccando QUI, la partecipazione è GRATUITA.


Save the Date: 11 novembre Festival ICT 2015 - Ultima modifica: 2015-11-10T16:57:20+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!