TecnoVar: l’innovazione raccontata dagli innovatori

Accendi la competitività della tua azienda: ascolta le storie degli imprenditori e dei manager che hanno saputo innovare la propria con soluzioni uniche

TecnoVar 18/11 Milano

Accendi la competitività della tua azienda: ascolta le storie degli imprenditori e dei manager che hanno saputo innovare la propria impresa con soluzioni tecnologiche d’avanguardia.
Due eventi dal format originale: in sole 2 ore potrai assistere agli interventi di 5 imprese che hanno utilizzato la tecnologia Var Group per avere successo:

Ducati Corse
Eden Viaggi
Grandi Navi Veloci
San Lorenzo
Prima Frost

Potrai anche ascoltare alcuni dei più improntati produttori di tecnologia.

 

Due Microsoft Surface Pro 3 In palio

Tra tutti i partecipanti saranno estratti al momento 2 nuovissimi Microsoft Surface Pro 3. Potranno uscire dall’evento con in borsa la tecnologia più all’avanguardia.

TecnoVar 2014 18 novembre 2014,

Ore 14:30 – 180:00 UCI Cinemas MilanoFiori / Milano

Iscriviti a TecnoVar Milano

 

Sei un imprenditore, un responsabile dei sistemi informativi, un direttore marketing o semplicemente pensi che sia importante condividere esperienze e conoscenze per cogliere appieno le opportunità del mercato? Allora questi eventi sono per te!

 

 


TecnoVar: l’innovazione raccontata dagli innovatori - Ultima modifica: 2014-11-15T06:29:57+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!