HPE migliora il programma Deal Registration e Price Protection

Con il programma Deal Registration and Price Protection, dedicato al Canale, HPE offre ulteriori opportunità di business su tutto l’installato.

Hewlett Packard Enterprise ha annunciato l’estensione del proprio programma Deal Registration and Price Protection, dedicato al Canale, con cui offre ulteriori opportunità di business su tutto l’installato per i propri Partner.

Sin dall’annuncio della scorsa estate, il programma Deal Registration di HPE ha offerto protezione aggiuntiva degli investimenti ai Partner Ready – ovvero Platinum, Gold, Silver e Business. Oggi, grazie alle nuove funzionalità introdotte, HPE rafforza ulteriormente la propria attenzione verso il canale, ampliando le opportunità di business per i partner nell’ambito della commercializzazione di soluzioni e realizzazione di progetti per i clienti.

“Abbiamo apportato una serie di cambiamenti positivi all’HPE Partner Ready Program a sottolineare ancora una volta il nostro impegno verso il Canale” ha commentato Carlo Giorgi, vice president Channel, Service Providers & SMB, Enterprise Group, HPE EMEA. “L’espansione del programma Deal Registration and Price Protection ha l’obiettivo di accrescere le opportunità di business per i nostri partner a valore, per la vendita di nuove soluzioni e per l’implementazione di progetti strutturati.”

Il programma Deal Registration e Price Protection di HPE finora ha sempre ricevuto feedback positivi dai partner e ha consentito al canale di creare nuove opportunità.


HPE migliora il programma Deal Registration e Price Protection - Ultima modifica: 2017-01-30T18:06:12+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!