20 anni di server Fujitsu Primergy

Per festeggiare i 20 anni dei server Fujitsu Primergy, Fujitsu ha deciso di premiare il sistema in uso da più tempo

Per festeggiare i 20 anni di Primergy, Fujitsu ha deciso di premiare il sistema in uso da più tempo.Ha dato il via alla ricerca in tutto il mondo del sistema in produzione da più tempo e lo aggiornerà gratuitamente all’ultima generazione.
Negli ultimi sette anni attraverso l’esperienza maturata in varie generazioni di server, Fujitsu ha migliorato l’efficienza energetica dei server Primergy di ben 28 volte. L’ultima generazione – dotata di processori Intel Xeon E5-2600 v3 – riduce i costi di alimentazione e raffreddamento dei data center. Sono stati introdotti anche ulteriori miglioramenti business-centric grazie ai feedback ricevuti dai clienti. In questo modo la gamma permette alle aziende di raggiungere un vantaggio competitivo garantendo performance, elevata affidabilità e vantaggi dei costi nel data center. L’efficienza è sempre stata al centro della strategia Primergy e i suoi server erano già efficienti in termini di consumi energetici prima ancora che questa caratteristica si diffondesse sul mercato.
La nuova generazione di sistemi FUJITSU Server PRIMERGY sarà disponibile direttamente presso Fujitsu e i propri partner distributivi a partire da fine settembre 2014. I nuovi modelli comprendono il rack server PRIMERGY RX2540 M1, il blade server PRIMERGY BX2560 M1 e l’infrastruttura scale-out CX400 M1 con nodi server CX2550 M1 e CX2570 M1. C.C.


20 anni di server Fujitsu Primergy - Ultima modifica: 2014-09-18T18:32:02+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!