Il Governo Britannico premia le aziende italiane innovative: UK-Italy Business Awards

Il governo britannico, UK Trade & Investment (UKTI) e il Consolato Generale Britannico di Milano hanno annunciato  i vincitori dell’ottava edizione degli UK-Italy Business Awards. Questa la lista in ordine alfabetico delle imprese premiate:  DADA – Digital Industries Award Digital Bros – Creative Industries Award Emma Morton – Music is GREAT Award Global System International […]

Il governo britannico, UK Trade & Investment (UKTI) e il Consolato Generale Britannico di Milano hanno annunciato  i vincitori dell’ottava edizione degli UK-Italy Business Awards. Questa la lista in ordine alfabetico delle imprese premiate:

 DADA – Digital Industries Award

Digital Bros – Creative Industries Award

Emma Morton – Music is GREAT Award

Global System International – Elite Award

Kinexia – Green Economy Award

Laminazione Sottile – Industrial Investment Award

Maire Tecnimont – Engineering Award

Mapei – Long Term Investor Award

Mediobanca – Financial Services Award

Piquadro – Brand Recognition Award

Starhotels – Market Entrant Award

La lista include realtà imprenditoriali italiane che hanno scelto il Regno Unito per l’espansione internazionale delle proprie attività.

La cerimonia di premiazione sarà  inoltre un’occasione per lanciare il programma di business globale “Grown in Britain” e illustrare la partecipazione del Regno Unito a EXPO Milano 2015.  EXPO Special Edition Award è lo speciale riconoscimento legato ad EXPO assegnato a Fondazione Barilla Center for Food & Nutrition in virtù dell’impegno dell’azienda sui temi della sostenibilità alimentare.

 Anche quest’anno UKTI Italia riconosce il ruolo dell’innovazione e della giovane imprenditoria premiando le start-up italiane più brillanti:

 Chorally

ClouDesire

Ennova

In.Sight

PRoBiomedica, Photonics & Robotics

Il premio speciale Music is GREAT viene attribuito alla cantante britannica Emma Morton, semifinalista all’edizione italiana di X Factor del 2014 che si esibirà dal vivo durante la serata.

Sempre in ambito artistico, UKTI assegna il Best Innovative Budget Award al regista italiano Gabriele Salvatores per il suo documentario “Italy in a Day” già premiato da UKTI durante la 71a Mostra del Cinema di Venezia.

“UK Trade & Investment rende omaggio con questo evento annuale alle strette relazioni esistenti tra i nostri due Paesi. Emblematica in tal senso la partnership tra UKTI e Borsa Italiana, che fa parte di London Stock Exchange Group. Il Consolato Generale Britannico di Milano e UKTI ringraziano Borsa Italiana per la preziosa collaborazione che ha reso possibile questa ottava edizione degli UK-Italy Business Awards”


Il Governo Britannico premia le aziende italiane innovative: UK-Italy Business Awards - Ultima modifica: 2015-01-22T16:00:39+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!