Kaspersky Lab premia Computer Gross: miglior distributore Italia 2015

Computer Gross è il Miglior Distributore Italia Kaspersky Lab per il 2015, per aver saputo interpretare con eccellenza la strategia di canale

Computer Gross è il Miglior Distributore Italia Kaspersky Lab per il 2015, per aver saputo interpretare con eccellenza ed efficacia la strategia di canale di Kaspersky Lab.
A soli due anni dalla sigla dell’accordo di distribuzione, questa preziosa partnership ha già portato al raggiungimento di straordinari obiettivi.
In occasione della European Partner Conference, il principale evento dedicato alla community dei partner di Kaspersky Lab, tenutosi il 9 giugno a Milano, Alexander Moiseev, Managing Director Europe di Kaspersky Lab, ha consegnato il prestigioso riconoscimento a David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft (nella foto).
“Questo riconoscimento testimonia il raggiungimento di un importante traguardo per Computer Gross. Oltre a renderci estremamente orgogliosi, va a premiare una proficua collaborazione, fondata sull’adozione di una strategia comune di relazione, partnership e formazione del canale su uno dei temi più importanti ed attuali del panorama IT: la Security”, ha dichiarato David Baldinotti.
La sicurezza informatica risulta essere un segmento in forte espansione nel mercato delle PMI, in grado di creare reali opportunità di business per tutte le aziende che necessitano di una protezione adeguata per difendersi dai rischi presenti nella moderna società dell’informazione, sempre online e connessa.
Oltre agli ottimi risultati di business raggiunti insieme a Kaspersky Lab nel 2015, Computer Gross si è rivelata miglior distributore Italia perché un ottimo punto di riferimento nel declinare con estrema professionalità e attenzione la strategia di Kaspersky Lab verso il canale dei partner.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti in questi due anni di collaborazione con Computer Gross”, ha dichiarato Morten Lehn, Managing Director di Kaspersky Lab Italia. “Il nuovo Partner Program e il sempre più ampio portfolio di soluzioni giocano un ruolo fondamentale nell’aiutare l’azienda a ottenere i suoi ambiziosi obiettivi di crescita. Incentivi forti ed efficaci sono sempre stati cruciali per il successo del nostro programma di canale, ma ora offre anche un’ampia gamma di strumenti tecnici e di supporto per incrementare la redditività dei nostri partner”.


Kaspersky Lab premia Computer Gross: miglior distributore Italia 2015 - Ultima modifica: 2016-06-27T16:24:56+00:00 da Cecilia Cantadore
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!