Venerdì 24/6: il cash&carry Brevi di Padova festeggia i 15 anni

Venerdì 24 giugno il cash&carry Brevi di Padova festeggia un traguardo prestigioso: 15 anni di attività. Lo staff di Brevi festeggia con i clienti

Venerdì 24 giugno il cash&carry Brevi di Padova festeggia un traguardo prestigioso: 15 anni di attività. Un anniversario importante, che lo staff del punto vendita e tutta la Brevi vogliono condividere con i clienti di zona, che ci hanno accompagnato in questa splendida avventura. Una giornata promozionale coi fiocchi: sconti a tappeto su tutto il listino e special price, possibilità di spendere i Buoni Acquisto maturati nelle scorse settimane, presenza dei principali vendor di settore, rinfresco, gadget, divertimento, la matita magica di Federico Cecchin, brillante caricaturista reduce dai successi televisivi di Tu Sì Que Vales, e tante altre sorprese: il menu di questo Anniversary Day si preannuncia davvero ricco e appetitoso!
Ciliegina sulla torta l’intervento della ViceSindaco e Assessore al Commercio del Comune di Padova, Eleonora Mosco, ospite a ridosso del pranzo per celebrare con noi questo evento e rappresentare l’Amministrazione di fronte agli operatori IT di Padova e provincia, portatori di tecnologia all’interno di un tessuto economico da sempre vivace e dinamico.

Anche in questa occasione sarà molto corposa la presenza dei vendor partner: interverranno infatti qualificati rappresentanti dei seguenti brand (in ordine alfabetico): Acer, Asus, Atlantis, Brother, Canon, Conceptronics, Digitus, Epson, Evolution, Fujitsu, Gigabyte, Hannspree, Kaspersky, Kingston, Lenovo, Microsoft, MSI, Netgear, OCZ, Philips, Rivacase, Samsung, Thermaltake, TP-Link, Winblu, Yashi. Una sorta di “piccola fiera” allestita direttamente all’interno del punto vendita, un ’occasione unica per ricevere informazioni preziose e confrontarsi con gli “attori principali” del nostro mercato e per approfittare delle loro promo esclusive, valide solo per la giornata.

Inaugurato nel 2001, il cash&carry Brevi di Padova rappresenta uno dei più fulgidi rappresentanti della catena Brevi, ai primissimi posti per dimensioni di fatturato, numerica clienti e qualità del business. In un mercato complesso e selettivo come il nostro, i 15 anni di attività sono senz’altro la più inoppugnabile testimonianza della qualità della formula-Brevi, e di questo punto vendita nello specifico, che ha saputo conquistare la fiducia di una piazza preparata ed esigente quale quella di Padova. Un cammino lungo 15 anni percorso insieme a tanti operatori, diventati oggi qualcosa di più che semplici clienti: è a loro che vogliamo dire grazie, ed è a loro che vogliamo dedicare questa giornata di Festa.

Questi i riferimenti del punto vendita:

BREVI SPA | Cash&Carry di PADOVA
Via Portogallo 11/59 | PADOVA
Tel. 049 8063811 | www.brevi.it

Opening Party: orario continuato dalle 8:30 alle 18:00

cash&carry Brevi padova 15 anni festa


Venerdì 24/6: il cash&carry Brevi di Padova festeggia i 15 anni - Ultima modifica: 2016-06-21T14:46:38+00:00 da Cecilia Cantadore
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!