ZyXEL Tour 2016 a maggio a Milano, Padova e Bologna

ZyXEL rivolge le sue attenzioni ai partner: a maggio parte lo ZyXEL Tour 2016 per identificare nuovi modelli di business e progetti all’interno del canale 

ZyXEL rivolge le sue attenzioni ai partner: a maggio parte lo ZyXEL Tour 2016, che porta con sé tutta una serie di novità utili a identificare nuovi modelli di business per sviluppare sistematiche attività progettuali all’interno del canale e di natura proattiva in termini di approccio nei confronti di nuovi settori di mercato.
Le tappe in programma sono il 5 a Milano, il 19 a Padova e il 26 a Bologna: occasioni queste per condividere le strategie che consentiranno ai Partner di trovare in ZyXEL un prezioso alleato a 360° in grado di trasmettere una nuova energia al business e di ampliare il proprio pacchetto clienti.
Questo avviene anche grazie al supporto fornito ai Reseller nell’approccio commerciale con gli end user: da qui la presentazione del portale destinato allo sviluppo dei mercati verticali, attraverso le soluzioni professionali “chiavi in mano” legate al Wi-Fi. Sono stati studiati infatti dei pacchetti completi di applicazioni modulari, economiche e semplici da installare capaci di rispondere ad un’esigenza in continua crescita in ambito wireless all’interno di qualsiasi ambiente, che sia Ho.Re.Ca, Education, Retail, Warehouse o Healthcare.
Elaborare una strategia per stabilire le modalità operative più adeguate da osservare per rivolgersi agli End User è fondamentale e ZyXEL ha individuato in questo genere di supporto la chiave per potenziare la quota di crescita.
Lo ZyXEL Tour 2016 prevede poi un ricco menù relativo alle proposte ZyXEL, tra i servizi Cloud altamente performanti e l’anteprima di “Nebula”, nato per gestire il controllo in modo centralizzato di reti cablate e wireless, andando così a rispondere alle esigenze del segmento retail.
Tutto questo, tra soluzioni che trovano applicazione e relativi prodotti su misura per ogni esigenza, per imprimere nuova energia al business IT ed essere, come sempre, un passo avanti.


ZyXEL Tour 2016 a maggio a Milano, Padova e Bologna - Ultima modifica: 2016-04-26T16:49:16+00:00 da Cecilia Cantadore
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!