Alias distribuisce Qsan Technology

Alias ha inserito a catalogo la gamma di soluzioni storage Qsan Technolgy

Rivenditori, system integrator, VAR e service provider che fanno riferimento ad Alias possono da oggi proporre alla propria clientela le soluzioni storage firmate QSan Technolgy, realtà emergente nell’ambito di sistemi hi-end, high computing e cloud computing.

Qsan, azienda specializzata nella produzione di sistemi e soluzioni storage di fascia medio alta, provider di servizi e cloud, videosorveglianza, centri di calcolo e ricerca scientifica, si avvale così della capacità di Alias di supportare i propri partner di canale attraverso l’organizzazione di specifica formazione ed erogazione di servizi di marketing ad hoc. La rete commerciale del Distributore avrà la possibilità di proporre in modo adeguato e competente i sistemi QSan, basati su ZFS e caratterizzati da modularità, ridondanza, alta affidabilità ed elevate performance particolarmente apprezzate in ambito industriale, accademico e della ricerca scientifica.

”Alias è lieta di inserire a catalogo la gamma di soluzioni storage Qsan Technolgy, in grado di rappresentare un’eccellenza in ambito tecnologico” ha affermato Roberto Riccò, Direttore Sales & Marketing di Alias, e ha aggiunto: “La possibilità di integrare il nostro catalogo con questo nuovo ventaglio di soluzioni, avvalendoci di un partner pluripremiato e riconosciuto a livello internazionale come Qsan, ci rende orgogliosi. Saremo in grado di far comprendere ai nostri rivenditori la qualità, l’affidabilità ed il valore della tecnologia Qsan nonché la loro estrema capacità di personalizzare soluzioni per ogni specifica esigenza”.
Sono tre gli elementi chiave su cui ha puntato la strategia di Qsan: sviluppo di una grande conoscenza in-house nel campo delle tecnologie iSCSI, Fibre Channel e RAID; capacità nello sviluppo di software a valore aggiunto; attenzione al rapporto prestazioni/prezzo delle soluzioni.
Cecilia Cantadore


Alias distribuisce Qsan Technology - Ultima modifica: 2015-04-15T13:47:15+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!