TS Narayanan è il nuovo VP e CIO di Colt

Colt Technology Services annuncia l’entrata in azienda di TS Narayanan come VP and CIO, riportando direttamente al CTO Rajiv Datta.

Colt rafforza la propria vision tecnologica con la nomina del nuovo CIO. Nel suo nuovo ruolo TS Narayanan si occuperà di guidare l’evoluzione tecnologica complessiva di Colt, assicurando la disponibilità di sistemi, applicazioni e infrastruttura adeguati per sostenere la crescita dell’azienda e il raggiungimento degli obiettivi strategici.

TS Narayanan, residente a Londra, proviene da Tech Mahindra Ltd dove ha ricoperto diversi ruoli di alto livello, tra cui, più recentemente, Senior Vice President & Head of Delivery and Solutions for Europe.

Commentando la nomina, Rajiv Datta ha dichiarato: “TS Narayanan ha un’ampia conoscenza del settore delle telecomunicazioni, e possiede una solida esperienza nel campo dell’adozione di modelli di customer engagement, che completerà la strategia focalizzata al cliente di Colt”.

“Colt ha adottato un approccio innovativo allo sviluppo tecnologico e si sta attrezzando per abilitare la trasformazione digitale del business. Non vedo l’ora di poter aiutare l’organizzazione a prosperare in un futuro costruito su gigabit di velocità e connettività di alta qualità”, ha concluso Narayanan.


TS Narayanan è il nuovo VP e CIO di Colt - Ultima modifica: 2017-01-20T10:42:50+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!