Trend Micro SfaeSync

Trend Micro SfaeSync

Il cloud così come dovrebbe essere: semplice e sicuro.
Trend Micro ha creato SafeSync, una soluzione cloud che fa quello che le imprese si aspettano dal cloud, con in più la certezza di farlo nel modo più sicuro, grazie alla tecnologia Trend Micro.

Proprio per le qualità innovative di questa soluzione Digitalic ha scelto Trend Micro SafeSyc per lanciare il proprio sito. Tutti gli utenti che si registreranno al sito e risponderanno alle domande all’indirizzo http://is.gd/5jG3EY riceveranno GRATIS una copia completa di Trend Micro SafeSync, per provare subito i vantaggi di essere nel cloud in modo innovativo (fino ad esaurimento scorte – disponibili 200 codici di attivazione) .

SafeSync crea un archivio centralizzato di dati nel cloud: file, documenti, presentazioni, foto, filmati, ma anche fatture, corrispondenza, database di clienti; li protegge con le migliori tecnologie Trend Micro e automatizza ogni operazione di back-up e aggiornamento.
Di fatto sostituisce, con una frazione del costo, tutti gli strumenti per il back-up (server e software). Ma fa anche di più. Trattandosi di una soluzione cloud, viene automatizzata la sincronizzazione dei file, così in ogni momento si ha la certezza di avere accesso alla versione più aggiornata dei file.
I dati sono accessibili da qualunque dispositivo. In un modo che va verso le soluzioni ultra-portatili, dagli smart-phone ai tablet, diventa essenziale aver accesso alle informazioni aziendali anche da questi dispositivi, perché spesso (nel momento in cui diventa essenziale accedere ai dati), si hanno a disposizione proprio questi strumenti, o magari un pc pubblico. Ma non c’è alcun problema, perché i file archiviati con SafeSync sono anche accessibili da un qualunque browser.
Per le aziende SafeSync rappresenta una protezione irrinunciabile in caso di furti, di incendi o di altri eventi che possono distruggere pc e server aziendali o comunque renderli indisponibili per ore o giorni.
La funzione di sincronizzazione e l’estrema facilità di accesso ai dati rende SafeSync una soluzione ideale anche per la collaborazione di gruppi di lavoro in azienda.
La forza vendita che si trova sul territorio, può (per esempio) in ogni momento collegarsi e verificare la disponibilità di nuovi dati, e dal campo può suggerire variazioni o aggiornamenti.
La sicurezza dei dati è garantita dai data center Trend Micro, da tutti i sistemi di sicurezza elaborati dall’azienda in 20 anni di esperienza nel mondo della sicurezza, da connessioni Internet ridondanti e dalla doppia copia che il sistema esegue di ogni file, salvate poi su su due differenti server.

Caratteristiche
SEMPRE, OVUNQUE
• Accesso, modifica e organizzazione dei file in qualsiasi momento e in ogni luogo
• Mobilità tra dispositivi
• Filmati e musica in streaming per i dispositivi portatili compatibili

PROTEZIONE
• Backup e archiviazione online dei dati
• Recupero dei file eliminati
• Protezione dei file leader del settore

CONDIVISIONE DEI FILE
• Condivisione dei file per la collaborazione dei team
• Più account utenti
• Sincronizzazione continua e automatica dei file
• Supporto completo di Windows e Mac
• Semplicità di installazione e uso

RISERVATEZZA
Datacenter gestito da Trend Micro, nessuno ha accesso ai dati su server.

MONITORAGGIO 24 ORE SU 24 E 7 GIORNI SU 7
Accesso a tutti i cabinet e server controllato biometricamente e costantemente sotto sorveglianza.

CONTROLLO DELL’ACCESSO REMOTO
Si ha la possibilità di condividere o negare l’accesso ai propri file condivisi in qualsiasi momento.

SICUREZZA DI RETE E DEI SERVER
I sistemi utilizzano una struttura di autorizzazioni protetta secondo le migliori pratiche del settore per salvaguardare l’accesso ai file in hosting presso il datacenter all’avanguardia.

FIREWALL
Difende i dispositivi dagli attacchi dei criminali informatici con diversi firewall.

BILANCIATORI DI CARICO
Assicura una disponibilità costante di backup online e ripristino di file, anche in caso di guasto dei dispositivi.

CONNESSIONI INTERNET E SERVER RIDONDANTI
Due copie di dati vengono memorizzate su due server distinti e due fornitori di servizi separati che collegano il datacenter e assicurano la disponibilità dei dati.

PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA
Trend Micro conta più di 20 anni di esperienza nel garantire la protezione dei dati per privati, piccole imprese, enti governativi e grandi aziende.

CONFORMITÀ AGLI STANDARD PER LA PROTEZIONE DEI DATI
I datacenter sono certificati SAS 70 Type 2

ANTIVIRUS SUI SERVER
Tutti i server del datacenter eseguono la scansione dei file alla ricerca delle minacce informatiche.