Altitude: il valore Avnet per le soluzioni EMC

Veloce, sicuro, affidabile, sempre disponibile. Altitude è un portale, ma anche un programma realizzato da Avnet per le soluzioni Emc storage e back-up VNXe e Data Domain. Si tratta di una serie di servizi raccolti in uno strumento online, il sito Altitude http://www.ts.avnet.com/it/suppliers/emc/altitude/ all’interno del website Avente, nella sezione dedicata alle soluzioni Emc. I rivenditori possono […]

Veloce, sicuro, affidabile, sempre disponibile. Altitude è un portale, ma anche un programma realizzato da Avnet per le soluzioni Emc storage e back-up VNXe e Data Domain.
Si tratta di una serie di servizi raccolti in uno strumento online, il sito Altitude http://www.ts.avnet.com/it/suppliers/emc/altitude/ all’interno del website Avente, nella sezione dedicata alle soluzioni Emc.
I rivenditori possono trovare qui informazioni sui prodotti, materiali informativi, video formativi e soprattutto un configuratore.
È questo il cuore di Altitude un sistema online che consente in pochi clic di configurare una soluzione VNXe o Data Domain. I Var possono così, in totale autonomia, realizzare una configurazione certificata Emc con il supporto Avnet, e avere immediatamente la quotazione economica della soluzione creata. Bastano pochi clic, l’inserimento del cliente finale a cui l’offerta si rivolge ed il gioco è fatto. Con un altro clic si può scaricare l’offerta e inviarla ad Avnet per l’ordine definitivo.

“Si tratta di uno strumento – ha sottolineato Andrea Massari, Country Manager di Avnet TS Italy – che darà un grande vantaggio competitivo nel rispondere alle richieste dei clienti, perché potranno con Altitude, rispondere immediatamente alle richieste dei clienti in tema di archiviazione e back-up, esigenze che si modificano velocemente”.

Le soluzioni inserite nel programma Altitude si rivolgono alle Pmi e “offrire soluzioni storage e di back-up alle piccole e medie imprese a prezzi competitivi, e con tempi di attesa ridotti al minimo e sicuramente un buon approccio – ha dichiarato Bernardo Palandrani, Channel director di Emc – che può garantire ottimi ritorni”.


Altitude: il valore Avnet per le soluzioni EMC - Ultima modifica: 2014-04-23T08:01:30+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!