Netgear un Powershift per lo storage (con un vantaggio del 25%)

La rete non è fatta solo di connettività. Sempre più lo storage è un componente essenziale nelle aziende, e anche nelle case. Netgear punta molto su questo settore e lo fa attraverso i i suoi partner, anche con il programma Powershift, nato per ampliare la rete di partner focalizzati al mondo Storage. Vengono premiate le […]

La rete non è fatta solo di connettività. Sempre più lo storage è un componente essenziale nelle aziende, e anche nelle case. Netgear punta molto su questo settore e lo fa attraverso i i suoi partner, anche con il programma Powershift, nato per ampliare la rete di partner focalizzati al mondo Storage. Vengono premiate le competenze tecniche e non il volume di affari, con uno sconto del 25% per i nuovi rivenditori che utilizzano le soluzioni Netgear ReadyDATA per la prima volta.

Un bel margine, non c’è che dire. Netgear fornisce una proposta allettante ai rivenditori che desiderano andare incontro alle esigenze degli utenti finali con una soluzione di storage dal costo contenuto. Inoltre, Netgear fornisce un training ‘ReadyDATA Quick Start’ dedicato e gratuito per aiutare i rivenditori a procurarsi e chiudere nuovi accordi e, per la prima installazione, la configurazione remota inclusa e gratuita.

“Accade fin troppo spesso che i grandi fornitori spingano i piccoli system integrator fuori dal mercato, alzando i limiti di fatturato dei loro programmi di canale e rendendo la competizione con le loro controparti più grandi estremamente difficile. Questo tipo di approccio chiude le porte a molti rivenditori di piccole e medie dimensioni che non possono più permettersi di fornire soluzioni avanzate per la protezione dei dati ai loro clienti,” dichiara Stefano Barbieri, Regional Sales Director CBU di Netgear Italia e continua: “Il programma di canale di Netgear si rivolge ai rivenditori di tutte le dimensioni. Noi ci sforziamo di andare incontro alle esigenze di tutti i nostri partner, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda, premiando le capacità tecniche e non necessariamente i volumi di fatturato. La gamma di prodotti Storage Netgear consente di soddisfare tutte le esigenze dei loro clienti per le funzioni di backup e di disaster recovery.”


Netgear un Powershift per lo storage (con un vantaggio del 25%) - Ultima modifica: 2014-07-17T16:10:14+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!