Business — 21 maggio 2012 10:17

Open Source Day 2012, l’evento dell’anno

Posted by


Per chi vuole conoscere, toccare con mano il mondo dell’Open Source e tutte le sue più interessanti declinazioni al servizio del mondo aziendale c’è una sola strada da percorrere e porta a Roma, esattamente il prossimo 12 Giugno.

Proprio in questa data è infatti fissato l’appuntamento con l’attesissimo Red Hat Symposium – Open Source Day 2012, tradizionale evento che Red Hat dedica al suo ecosistema di partner e clienti e che, tra i Platinum Sponsor di quest’anno vede la partecipazione di società come Cisco, HP, Ibm e Intel. Ad aprire le danze della giornata ci penseranno i numeri uno italiani e mondiali della società: Gianni Anguilletti, country sales manager Red Hat Italia, Jim Whitehurst, Ceo e president di Red Hat e Joel Berman, vice president, global field marketing di Red Hat.

In questa esclusiva intervista Carmen Palumbo, responsabile marketing di Red Hat Italia racconta perchè non si può mancare un appuntamento chiave per essere aggiornati sugli ultimi trend e sulle novità tecnologiche legate al mondo Open Source, per capire come abbattere i costi di proprietà, ridurre la complessità di gestione e migliorare la flessibilità delle infrastrutture IT.

Un evento davvero imperdibile, per iscriverti clicca qui

  • Share this post:
  • Facebook
  • Twitter
  • Pin It

Comments are closed