Fotolia al Viscom Regional – Roma

Dopo un anno di pausa, Viscom Regional torna a Roma. La rinomata fiera della Visual Communication, il prossimo 11 e 12 aprile 2014 ha preparato un ricco programma di incontri ed eventi per riunire ancora una volta sotto lo stesso tetto, i protagonisti del mercato della comunicazione visiva, pronti a raccontare le novità salienti di questo nuovo […]

Dopo un anno di pausa, Viscom Regional torna a Roma. La rinomata fiera della Visual Communication, il prossimo 11 e 12 aprile 2014 ha preparato un ricco programma di incontri ed eventi per riunire ancora una volta sotto lo stesso tetto, i protagonisti del mercato della comunicazione visiva, pronti a raccontare le novità salienti di questo nuovo anno.

Partecipare al Viscom Regional è sicuramente l’occasione per vedere e sperimentare dal vivo una vasta gamma di materiali, soluzioni, tecnologie e personalizzazioni innovative presentate dai leader di mercato.  Il format dell’evento conosciuto e ormai sperimentato con successo, prevede:

– Uno spazio espositivo dove  incontrare i fornitori dell’industria della comunicazione visiva: Stampa Digitale Grande Formato, Insegnistica e Cartellonistica, Serigrafia e Tampografia, Promozione tessile e Ricamo, Incisione, Fresatura, Laser, Premiazione sportiva, P.O.P;
– Un vasto programma di seminari dove verranno presentate nuove soluzioni di business ;

– Dimostrazioni live per imparare nuove applicazioni da attuare poi nei propri progetti.

Fotolia, presente ogni anno a Milano per l’evento principale di Viscom, sarà lieta di accoglierti anche a Roma per questo nuovo appuntamento.
Per l’occasione venerdì 11 dalle ore 16,15 presenterà il workshop “La qualità visiva su supporti di eccellenza: marketing e identità.”

Lisa Sallusto, con la partecipazione di Massimo Nava aka Artlandis, presenteranno una guida alla cultura di una corretta costruzione visiva di un’opera grafica professionale. Una panoramica di orientamento con focus sui vari elementi che concorrono alla realizzazione di un supporto visivo di qualità: da una ricerca iconografica efficiente, all’uso professionale di filtri ed effetti, all’integrazione del mix raster vettoriale, alle tipologie fotografiche indicate per materiali e tecniche di stampa diversi. La seconda parte tratterà l’utilizzo creativo dei “set” fotografici Fotolia esaminando alcuni lavori di eccellenza della TEN Collection.

Il desk Fotolia inoltre sarà ricco di informazioni e gadget per tutti i nostri visitatori, e verrà distribuita una promozione creata in occasione dell’evento. La partecipazione alla fiera e ai workshop è gratuita, per registrarsi inserire i propri dati qui.

Maggiori info:
Luogo dell’evento: MERCURE ROMA WEST, Viale degli Eroi di Cefalonia 301, 00128 Roma
Organizzazione: Reed Exhibitions Italia srl – email: viscomitalia@reedexpo.it


Fotolia al Viscom Regional – Roma - Ultima modifica: 2014-04-08T15:43:24+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!