Miska Repo guiderà anche Spagna e Portogallo per F-Secure

A 10 anni dal suo ingresso in F-Secure, Miska Repo assume anche la guida di Spagna e Portogallo. Nel nuovo incarico il manager italo-finlandese riporterà direttamente al Vice President Europe. Dieci anni di lavoro e di successi in Italia e ora Miska Repo ha ricevuto un altro importante riconoscimento: sarà country manager, olctre che per […]

A 10 anni dal suo ingresso in F-Secure, Miska Repo assume anche la guida di Spagna e Portogallo. Nel nuovo incarico il manager italo-finlandese riporterà direttamente al Vice President Europe.
Dieci anni di lavoro e di successi in Italia e ora Miska Repo ha ricevuto un altro importante riconoscimento: sarà country manager, olctre che per l’Italia, anche per spagna e Portogallo. Nel nuovo incarico riporterà direttamente al Vice President Europe, Ari Alakiuttu.
“Si tratta per me di una nuova sfida che accolgo con grande entusiasmo” ha dichiarato Miska Repo. “Italia, Spagna e Portogallo sono Paesi con caratteristiche simili e F-Secure è ben posizionata per poter puntare in modo deciso su questi Paesi.”
Laureato in Economia, Miska Repo ha condotto i propri studi presso la Helsinki School of Economics in Finlandia, la Tilburg University in Olanda e la Bocconi di Milano. Ha cominciato la sua carriera presso una multinazionale leader nel settore dell’Internet banking e dell’e-commerce in Scandinavia (con 3,7 milioni di clienti di servizi e-banking), dove si è occupato di un progetto per lo sviluppo di servizi di Internet banking per le aziende. Successivamente, si è trasferito in Italia, lavorando tre anni a Milano come consulente d’affari e supportando aziende del settore Information & Communication Technology desiderose di sviluppare la propria presenza in Sud Europa.


Miska Repo guiderà anche Spagna e Portogallo per F-Secure - Ultima modifica: 2014-06-01T14:47:07+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!