#melastampo : con HP vinci New York

Partecipa al concorso, segui l’hashtag #melastampo, In palio un viaggio a New York per chi acquista una stampante multifunzione HP entro il 5 giugno 2016 

#melastampo , è questo l’hashtag che accompagnerà il concorso “Con HP vinci New York”, riservato a tutti i clienti che acquistano dal 28 Marzo al 5 giugno 2016 una stampante multifunzione (HP ENVY, HP OfficeJet, HP OfficeJet Pro, HP LaserJet Pro, HP Color LaserJet Pro). In palio un viaggio nella Grande Mela per due persone (volo e pernottamento 5 notti/6 giorni), nella città che non dorme mai… l’emozione dei grattacieli di Manhattan, una passeggiata sul ponte di Brooklyn, la quiete di una sosta al Central Park, un selfie dall’Empire State Building… HP realizza i tuoi sogni.
Ogni settimana verrà inoltre messo in palio tra i partecipanti anche un Notebook HP Pavilion x360.

Partecipare è semplice. Una volta acquistata una delle stampanti multifunzione oggetto della promozione, basta andare all’indirizzo hp.com/it/vincinewyork per registrarsi e partecipare all’estrazione settimanale.

Per vincere il viaggio a New York, bisogna poi accedere al proprio profilo, caricare una foto o un selfie dichiarando il motivo per cui si desidera visitare New York e utilizzare l’hashtag #melastampo .
La Grande Mela è la città che non dorme mai e grazie a HP, oltre a godere di stampanti di altissimo livello, avrai la possibilità di vivere l’emozione dei grattacieli di Manhattan o di una passeggiata sul ponte di Brooklyn.
 
L’acquisto del prodotto in promozione potrà avvenire anche tramite siti internet italiani aderenti all’iniziativa.
 
Il regolamento completo è disponibile su hp.com/it/vincinewyork


#melastampo : con HP vinci New York - Ultima modifica: 2016-04-02T18:25:06+00:00 da Cecilia Cantadore
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!