Fujitsu e il tablet per le aziende: Stylistic Q555

Fujitsu Tablet Stylistic Q555 è il dispositivo 2-in-1 pensato per le figure aziendali, o PA, che operano in mobilità.

Fujitsu Tablet Stylistic Q555 è il dispositivo 2-in-1 pensato per le figure aziendali, o pubblica amministrazione, che operano in mobilità dove sono essenziali sicurezza e integrazione di rete.
Questo nuovo tablet vuole essere il punto di equilibrio tra mobilità e produttività. In soli 665 grammi integra una batteria in grado di offrire una durata per l’intera giornata di lavoro, con 10 ore di autonomia e uno schermo da 25,7 cm (10,1″) antiriflesso, in grado di minimizzare l’effetto specchio e quindi utilizzabile all’esterno, touch screen resistente ai graffi e gli urti con la possibilità di utilizzare sia il tocco sia la penna integrata. Ha una tastiera opzionale, sicurezza di livello enterprise e le più moderne tecnologie di connettività, dal classico BT alla Wi-Fi integrata fino alla connettività 4G LTE (opzionale) e allo stesso tempo anche di garantire soluzioni di sicurezza come il lettore Smartcard anche contactless basato si tecnologia NFC o il più classico lettore di impronte digitali con la capacità di criptare completamente i dati contenuti nei dischi SSD.
Questo prodotto è il risultato dell’approccio Fujitsu Human Centric Innovation, che guarda oltre le singole funzionalità per capire quello che utenti e amministratori IT richiedono a un dispositivo mobile per poter essere elementi produttivi dei loro team. Valorizzare le persone è una delle basi della filosofia Fujitsu e la società sta massimizzando le potenzialità dei dispositivi mobili come piattaforma tecnologica personale.
Con la rapida diffusione dei tablet, le aziende hanno un’enorme opportunità per sfruttare questa tecnologia allo scopo di aumentare la creatività e la produttività dei propri dipendenti.
Fujitsu sta collaborando da vicino con i clienti di tutto il mondo per analizzare e comprendere le necessità dei diversi ruoli nelle aziende così da assicurare che dispositivi versatili possano rispondere al meglio alle loro esigenze.

Caratteristiche di STYLISTIC Q555

• Display WUXGA luminoso antiriflesso da 25,7 cm (10,1″) con vetro rinforzato
• Processore Intel® Atom™ Z3795 Quad Core
• Doppio digitizer con supporto del tocco delle dita e input a penna in grado di tracciare firme a prova di verifica
• Funzioni di sicurezza comprensive di lettore di SmartCard, sensore di impronte digitali e dischi cifrati
• Fino a 128 GB di capacità storage eMMC
• 4G/LTE o 3G/UMTS e opzione NFC
• Fino a 10 ore di autonomia della batteria
• In opzione: cradle, tastiera, maniglia, tracolla, adattatore per montaggio VESA
C.C.

Fujitsu-Stylistic-Q555


Fujitsu e il tablet per le aziende: Stylistic Q555 - Ultima modifica: 2014-11-26T09:01:31+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!