Apple: Hello, WWDC16. La diretta streaming anche per chi non ha un Mac

Si tiene dal 13 al 17 Giugno la 27° Worldwide Developers Conference (WWDC) a San Francisco. Apple accoglie i talenti creativi che sviluppano le app più innovative al mondo. Alla WWDC, la comunità degli sviluppatori Apple, si ritrova arrivando da tutti i paesi del mondo per sapere di più del futuro delle quattro piattaforme software […]

Si tiene dal 13 al 17 Giugno la 27° Worldwide Developers Conference (WWDC) a San Francisco. Apple accoglie i talenti creativi che sviluppano le app più innovative al mondo. Alla WWDC, la comunità degli sviluppatori Apple, si ritrova arrivando da tutti i paesi del mondo per sapere di più del futuro delle quattro piattaforme software di Apple – iOS, OS X, watchOS e tvOS.

Gli eventi di kickoff del lunedì, tra cui il keynote, si tengono presso il Bill Graham Civic Auditorium. Il resto delle sessioni della settimana avrà luogo al Moscone West.

wwdc16“Con quattro sistemi operativi innovativi e un nuovo, intuitivo linguaggio di programmazione che alimenta oltre 1 miliardo di dispositivi in tutto il mondo, non c’è mai stato un momento più emozionante per radunare la nostra comunità di sviluppatori,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “WWDC 2016 sarà un evento di riferimento per gli sviluppatori che scrivono in codice Swift, e sviluppano app e prodotti per iOS, OS X, e watchOS e TVOS. Non vediamo l’ora che ci raggiungano tutti – a San Francisco o attraverso la diretta streaming”.


Qui potete seguire la diretta streaming (anche se non avete un Mac o un iPhone)


Apple: Hello, WWDC16. La diretta streaming anche per chi non ha un Mac - Ultima modifica: 2016-06-13T18:29:29+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!