OuTon, il totem multimediale per esterni personalizzabile

Da -30° a +50°C, nessuna temperatura è troppo estrema per ouTon, totem multimediale per esterni firmato DominoDisplay.com, società dal Gruppo Masserdotti

Da -30° a +50°C, nessuna temperatura è troppo estrema per ouTon, nuovo totem multimediale per esterni firmato DominoDisplay.com. Che ci siano sole o pioggia, vento o neve questo totem non teme avversità grazie al nuovo esclusivo sistema di raffreddamento stabile, che gli permette di adattarsi a ogni temperatura senza l’ausilio di condizionatori integrati o ventole di raffreddamento. Una novità che abbatte i costi di esercizio e di manutenzione garantendo un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Solido, compatto e completamente personalizzabile come gli altri dispositivi di ultima generazione che compongono la Serie T di cui fa parte, ouTon garantisce massima resistenza e perfetta visibilità con qualsiasi condizione atmosferica.
La luminosità del monitor Samsung integrato – disponibile nelle due versioni da 46 e 55 pollici – che raggiunge i 3000 nit (10 volte superiore a quella dei monitor da interno), il vetro polarizzato e la regolazione automatica giorno/notte assicurano immagini vivide e precise e una perfetta visualizzazione dei contenuti in ogni momento della giornata, anche in caso di esposizione diretta al sole.
Frutto della ricerca del reparto R&D di Domino Sistemi – società del Gruppo Masserdotti – ouTon è ideale per l’utilizzo in esterno 24/7 in qualsiasi tipo di ambiente, anche il più estremo (certificato IP56).
OuTon può essere equipaggiato con Palinsesto, l’esclusivo software proprietario per la gestione, la programmazione e il controllo diretto di contenuti via Internet. Una soluzione che permette anche agli utenti meno evoluti di pianificare messaggi da remoto in tempo reale dando vita a reti Digital Signage. Il tutto con il valore aggiunto di E-Lab, il customer service 2.0 di DominoDisplay.com che fornisce formazione, consulenza e assistenza in tempo reale grazie a canali e tool evoluti.
La sua struttura monolitica è composta da anima in alluminio, base in ferro e vetro anti vandalismo che gli conferiscono massima solidità e sicurezza. Pellicole adesive personalizzate e pannelli progettati ad hoc su richiesta dai designer DominoDisplay.com permettono inoltre di vestire e rivestire questo totem infinite volte, adattandolo a ogni esigenza di comunicazione con risultati di grande impatto visivo.

ouTon totem multimediale da esterno DominoDisplay Gruppo Masserdotti


OuTon, il totem multimediale per esterni personalizzabile - Ultima modifica: 2016-02-05T14:44:57+00:00 da Cecilia Cantadore
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!