TWT e Epygi: una soluzione VoIP affidabile e flessibile distribuita da Alias

La società di telecomunicazioni TWT ha certificato l’interoperabilità del centralino telefonico Epygi VoIP per soluzioni TLC al top delle prestazioni

La società di telecomunicazioni TWT ha certificato l’interoperabilità del centralino telefonico Epygi VoIP per soluzioni TLC al top delle prestazioni. TWT, da oltre 20 anni leader nel settore delle TLC, e Epygi, società statunitense specializzata nella produzione di IP PBX e gateway VoIP hanno infatti stretto una collaborazione per certificare la perfetta compatibilità tra gli apparati Epygi e i servizi Voce TWT.
I prodotti Epygi sono distribuiti in Italia dalla società Alias , distributore con sede a Udine che vanta un’esperienza ventennale nella distribuzione dei brand leader di mercato.
Questa certificazione potenzia maggiormente le prestazioni tecnologiche dei servizi forniti ai Clienti e Partner di TWT. La collaborazione tra le due società è stata, infatti, ispirata da una vision condivisa: lo sviluppo di soluzioni di altissimo profilo, con grande attenzione all’innovazione e alla qualità che hanno innalzato notevolmente l’asticella della qualità dei servizi Voce.
Questo posizionamento ha favorito la scelta di TWT di elevare ulteriormente gli standard qualitativi dei suoi servizi, potenziandone le performance tecniche, anello cruciale dei processi ICT e garantendo così ad una clientela Business sempre più esigente, un pacchetto completo di servizi ingegnerizzati con hardware certificati.
“Epygi è orgogliosa di collaborare con una realtà leader nel settore come TWT che condivide molti dei nostri principali valori” afferma Andy White, Training e Support Director di Epygi. “Siamo entusiasti di scoprire come questa nuova collaborazione aumenterà l’esperienza dei nostri utenti nel mercato italiano grazie alla partnership con TWT”.
Brian Turnbow, Network Manager di TWT SpA, aggiunge:” TWT è sempre più vicina alle esigenze quotidiane delle Aziende, con soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto. Affrontare le sfide del settore lavorando al fianco di partner qualificati come Epygi ci ha permesso di ottenere risultati di eccellenza. Questa certificazione si colloca in un quadro di partnership più ampia che in futuro porterà sicuramente a nuove iniziative”.


TWT e Epygi: una soluzione VoIP affidabile e flessibile distribuita da Alias - Ultima modifica: 2016-05-10T10:00:45+00:00 da Cecilia Cantadore
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!