QNAP Qsirch 2.0, il motore di ricerca full-text

Qsirch 2.0, include nuove funzioni di distribuzione file e consente la visualizzazione dei risultati di ricerca per categorie di file

QNAP Systems, Inc. presenta Qsirch 2.0, aggiornato per includere nuove funzioni di distribuzione file e consentire la visualizzazione dei risultati di ricerca per categorie di file, inclusi foto, musica, video o documenti. Rafforzato con nuove performance ottimizzate di distribuzione file, è completamente compatibile con TS-531P QNAP NAS.
Gli utenti potranno personalizzare la visualizzazione del file di distribuzione in base alla data di modifica, alle dimensioni del file o ad altri criteri. Il nuovo Qsirch 2.0 è quindi in grado di eseguire l’indicizzazione dei files come attività di background e ne consente una immediata condivisione per migliorare l’esperienza dell’utente. Qsirch 2.0 aggiunge, inoltre, il supporto per TS-531P QNAP NAS basato su ARM.
Qsirch 2.0 semplifica e velocizza la ricerca dei file su QNAP NAS aiutando gli utenti a individuare specifici file in un archivio di dati di grandi dimensioni utilizzando le parole chiave dei contenuti. Ottimizza l’esperienza complessiva tenendo conto delle risposte degli utenti e dei feedback positivi ricevuti. “Attraverso l’analisi del comportamento degli utenti, abbiamo appreso che le attività di ricerca richiedono impostazioni e modalità di visualizzazione dettagliate e specifiche. Qsirch 2.0 è stato aggiornato con nuove funzionalità al fine di ottenere risultati di ricerca più precisi e consentire l’immediata condivisione e download dei file.” ha affermato Cherry Chen, product manager di QNAP.
Qsirch 2.0 è disponibile presso QTS App Center per tutti i modelli NAS basati su x86 con almeno 2GB di RAM. Il TS-531P basato su ARM richiede almeno 4GB di RAM.


QNAP Qsirch 2.0, il motore di ricerca full-text - Ultima modifica: 2016-01-26T18:38:41+00:00 da Cecilia Cantadore
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!