Giampiero Savorelli, HP Italy: “Le novità 2017, tra security e prodotti premium”

HP Italy ha chiuso il 2016 con ottimi risultati nel segmento dei pc e dei dispositivi per l’ufficio del futuro. Giampiero Savorelli presenta i focus 2017.

Giampiero Savorelli nuovo amministratore delegato di HP ITALY 

HP Italy ha chiuso il 2016 con ottimi risultati nel segmento dei personal computer e dei dispositivi per l’ufficio del futuro. “Ogni mese abbiamo lanciato nuovi prodotti, focalizzandoci su collaboration, design e security. Abbiamo visto una crescita e un guadagno di quote di mercato, soprattutto nei prodotti premium e nelle workstation” spiega Giampiero Savorelli, PC Category Director di HP Italy. Questa strategia che guarda all’innovazione e alla continua immissione di novità nel mercato continua anche nel 2017: “Abbiamo in serbo tantissime novità in ambito premium e per il gaming”.
Il focus sarà anche sulla sicurezza: “In quest’anno parleremo molto di Security, che abbiamo visto essere la principale preoccupazione degli IT manager. Decliniamo la sicurezza in tre D: dispositivi, dati e documenti. Pensando alle aziende e ai consumatori finali, per i quali il tema, è predominante, abbiamo introdotto password e livelli autenticazione profondi sia a livello hardware che software”.


Giampiero Savorelli, HP Italy: “Le novità 2017, tra security e prodotti premium” - Ultima modifica: 2017-02-06T10:50:13+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!