Arriva Instagram stories, Instagram diventa un po’ Snapchat

Instagram lancia Instagram Stories, una nuova funzione di che consente di condividere tutti i momenti della propria giornata. Con Instagram Stories, non sarà necessario preoccuparsi di postare troppi contenuti: foto e video che comporranno la storia scompariranno dopo 24 ore, senza apparire sul profilo o sul feed. Le reazioni o i commenti resteranno private: sarà […]

Instagram lancia Instagram Stories, una nuova funzione di che consente di condividere tutti i momenti della propria giornata.
Con Instagram Stories, non sarà necessario preoccuparsi di postare troppi contenuti: foto e video che comporranno la storia scompariranno dopo 24 ore, senza apparire sul profilo o sul feed.
Le reazioni o i commenti resteranno private: sarà possibile interagire attraverso il sistema di messaggistica Direct.
Instagram Stories verrà rilasciato a tutti gli utenti a livello globale nelle prossime 24 ore su iOS e Android.
In pratica Quando si condividono più foto e video, saranno visualizzati insieme in formato slideshow. Ogni utente vedrà le storie delle persone che segue in una barra in alto nel feed. Quando i profili seguiti pubblicano una nuova storia, attorno alla loro immagine del profilo sarà visualizzato un cerchio colorato.
Per visualizzare la storia di qualcuno, basta toccare la sua immagine del profilo.
L’interfaccia sembra ricordare quella di Snapchat: si tocca per andare avanti e indietro e si scorre per passare alla storia di un’altra persona. Se si vuole commentare un contenuto si può toccare e inviare un messaggio privato alla persona su Instagram Direct. A differenza dei post standard, non sono ammessi commenti o “Mi piace” pubblici.

Qui ci sono tutti i dettagli
http://blog.instagram.com/post/148348940287/160802-stories

Instagram Storie

Draw:

Watch:

Message:

Visibility:


Arriva Instagram stories, Instagram diventa un po’ Snapchat - Ultima modifica: 2016-08-02T16:38:28+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!