Twitter nomina il suo primo responsabile marketing: Leslie Berland

È un momento di grandi cambiamenti in casa Twitter e ora arriva una nomina inedita. Per la prima volta nella sua storia Twitter avrà un responsabile marketing (marketing chief): è Leslie Berland che proviene da American Express dove ricopriva la carica di marketing vice president. Il fondatore e Ceo di Twitter Jack Dorsey ha annunciato […]

È un momento di grandi cambiamenti in casa Twitter e ora arriva una nomina inedita. Per la prima volta nella sua storia Twitter avrà un responsabile marketing (marketing chief): è Leslie Berland che proviene da American Express dove ricopriva la carica di marketing vice president.
Il fondatore e Ceo di Twitter Jack Dorsey ha annunciato il nuovo in gresso con un Tweet:


In cui dà il benvenuto alla Berland e annuncia che lei si aiuterà Twitter “a raccontare le storie del nostro prodotto icona”, ovvero Twitter stesso.

Leslie Berland riceverà il passaggio di consegne dal chief financial officer Anthony Noto, che in questo periodo si è destreggiato tra i due incarichi. Questa p la prima volta che Twitter avrà un responsabile marketing dedicato.
Nel frattempo uno dei dirigenti usciti da Twitter recentemente: Kevin Weil entrerà a fa parte di Instagram, uno dei più acerrimi concorrenti di Twitter, secondo quanto riportato dal New York Times. Weil dovrebbe diventare “head of product” in Instagram, e riportare direttamente a Kevin Systrom, co-fondatore e Ceo di Instagram.


Twitter nomina il suo primo responsabile marketing: Leslie Berland - Ultima modifica: 2016-01-27T10:00:27+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!