AAA cercasi esperti di informatica (per far del bene)

AAA cercasi esperti di informatica su www.volontariperungiorno.it di Antonella Tagliabue “Volontari per un Giorno è la più grande campagna di volontariato mai realizzata a Milano e provincia, che mette in contatto centinaia di associazioni con chi vuole provare a impegnarsi a favore degli altri. Si rivolge a cittadini e imprese con l’obiettivo di contribuire alla […]

AAA cercasi esperti di informatica su www.volontariperungiorno.it

di Antonella Tagliabue

“Volontari per un Giorno è la più grande campagna di volontariato mai realizzata a Milano e provincia, che mette in contatto centinaia di associazioni con chi vuole provare a impegnarsi a favore degli altri.
Si rivolge a cittadini e imprese con l’obiettivo di contribuire alla realizzazione di progetti di solidarietà, mettendo a disposizione il proprio tempo.
Per l’edizione 2013 (la terza) è prevista un’importante novità: la possibilità, per chi vuole, di offrire anche le proprie competenze, in base ai bisogni delle associazioni in cerca di aiuto.
Molte organizzazione sono alla ricerca di esperti di informatica.

Come fare Diventare Volontari per un Giorno è facile. Basta iscriversi su www.volontariperungiorno.it e scegliere un’iniziative di solidarietà. Per chi vuole si può fare una ricerca in base alle competenze richieste, attraverso l’apposito menù nella finestra delle attività, e selezionare, ad esempio, informatica.
A questo punto si entra direttamente in contatto con le associazioni e si inizia l’esperienza di volontariato.
In due mesi più di 1.500 cittadini e 25 imprese hanno aderito. E tu hai mai provato un’esperienza di volontariato? Non costa niente e ti può dare molto!


AAA cercasi esperti di informatica (per far del bene) - Ultima modifica: 2013-12-11T16:33:40+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!