Brocade mette mano al suo Apn (Alliance Partner Network) il proprio programma di canale. Tra le novità una nuova sessione dedicata ai partner che si occupano di software networking. L’idea è ampliare ulteriormente gli obiettivi dell’azienda per supportare il mercato del Software-Defined Networking (SDN), estendendo la registrazione dei deal e la scontistica sulle demo, unitamente alle iniziative globali per i reseller dedicate ai prodotti Brocade Vyatta vRouter.
Inoltre, gli aggiornamenti del programma APN supportano nuove iniziative legate alla rivendita delle soluzioni Brocade Ethernet Fabric. In questo modo, quando le soluzioni Ethernet Fabric vengono combinate ad iniziative SDN – incluse quelle che evolveranno al di fuori del programma – gli operatori di rete saranno in grado di ottimizzare il proprio ambiente di virtualizzazione su ogni livello.

Ecco le novità comunicate:

Focus sulla partnership
o Il programma permette ai partner di incrementare la profittabilità e migliorare i propri skill attraverso materiali di supporto specifici dedicati al software networking, sales e technical kit, aggiornamenti della piattaforma di enablement di canale esistenti, demo e training tecnici e di vendita.
o Con oltre 100 partner già approvati, l’aggiornamento del programma è unico per la sua facilità di accesso ai materiali formativi ed ai training e per l’opportunità di rivendere le soluzioni Brocade Vyatta vRouter 5410, 5414 e 5420.
Partner a prova di futuro
o Brocade prevede di aggiungere novità al programma APN anche nella seconda metà del 2014, sviluppando aggiornamenti ancora più approfonditi in termini di specializzazione, così come programmi di riconoscimento dei partner in grado di fornire soluzioni managed e cloud service provider (MSP e CSP).

“Con l’introduzione della soluzione Brocade Vyatta vRouter 5400 e con le nuove iniziative dedicate all’SDN, Brocade mantiene la promessa fatta al canale di potenziare le capacità dei partner per continuare ad avere successo, consolidando l’impegno di business e tecnologico già esistenti,” spiega Bill Lipsin, Vice President of Global Channel Sales e Marketing di Brocade. Siamo focalizzati sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche legate alla vision e alle opportunità create dall’ Ethernet Fabric e il nuovo programma di canale abilita questo obiettivo”.

Le novità del programma APN sono disponibili per tutti i partner riconosciuti da Brocade. Per ulteriori informazioni visitate www.brocade.com/apn.

Per ulteriori informazioni www.brocade.com

Brocade aggiorna il Programma APN (Alliance Partner Network) ultima modifica: 2014-02-17T12:48:16+00:00 da Francesco Marino

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!