Arcobaleno di colori per Burano, firmata Favini

La cartiera Favini conferma la propria passione per il colore, presentando la nuova gamma di Burano, storico brand di carte colorate di alta qualità ideali per il packaging e la comunicazione. Anticipando i trend della moda e del design, il nuovo campionario si arricchisce di cinque colori, arrivando così a offrire complessivamente 35 varianti cromatiche, […]

La cartiera Favini conferma la propria passione per il colore, presentando la nuova gamma di Burano, storico brand di carte colorate di alta qualità ideali per il packaging e la comunicazione. Anticipando i trend della moda e del design, il nuovo campionario si arricchisce di cinque colori, arrivando così a offrire complessivamente 35 varianti cromatiche, in diverse grammature che si adattano a ogni tipo di applicazione.

Arancio Bruciato, Bordeaux, Viola Imperiale, Grigio Pietra e Tabacco: i nuovi Burano offrono ai creativi nuance attuali e cariche di vitalità, un crescendo di toni in linea con le attuali tendenze del settore. Burano Favini è colore, ma non solo. L’assoluto punto di forza dell’assortimento è il nero più autentico e puro presente sul mercato, ideale per il packaging di lusso e i progetti di pregio.

Per affermare lo spirito creativo e fuori dagli schemi di Burano, Favini ha presentato insieme al nuovo campionario, l’ultimo design book, tributo ai pionieri dello spazio e all’immaginazione di famosi fumettisti. Flash Gordon, Buck Rogers e Dan Dare: alcuni tra i personaggi dei fumetti più longevi vengono rappresentati da Favini in una veste insolita e attuale per ispirare creativi e designer. I design book sono degli ottimi compagni di lavoro ed esprimono con immediatezza tutte le possibilità creative della carta Burano Favini. La carta, infatti, non è solo un supporto di stampa ma parte integrante della comunicazione!

L’intera linea di carte Burano è certificata FSC. Realizzata con pura cellulosa proveniente da foreste controllate e correttamente gestite, oltre a fibre provenienti da recupero di produzioni precedenti per ridurre il consumo di materie prime. Burano è completamente biodegradabile e riciclabile. Conforme alla normativa Carta per Documenti ISO 9706, la carta Favini è adatta ad applicazioni che richiedono carta acid free.


Arcobaleno di colori per Burano, firmata Favini - Ultima modifica: 2012-05-10T19:06:27+00:00 da daniela.schicchi
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!