Carta, calcio ed ecologia: Arctic Paper scende in campo!

La febbre del calcio ha colpito anche Arctic Paper che con la linea delle carte Amber accompagnerà i suoi clienti per tutto il percorso dei prossimi campionati europei di calcio che si svolgeranno in Polonia e Ucraina. La gamma Amber offre la più ampia scelta di grammature sul mercato europeo, è caratterizzata da un’eccellente stampabilità […]


La febbre del calcio ha colpito anche Arctic Paper che con la linea delle carte Amber accompagnerà i suoi clienti per tutto il percorso dei prossimi campionati europei di calcio che si svolgeranno in Polonia e Ucraina.

La gamma Amber offre la più ampia scelta di grammature sul mercato europeo, è caratterizzata da un’eccellente stampabilità e un’ottima macchinabilità. Aggiungete a tutto questo un efficiente servizio logistico e otterrete la carta naturale ideale per la vostra azienda.

“Il tema del calcio è stato utilizzato già in passato da Amber e adesso stiamo seguendo la stessa direzione”: dice Martin Folkelind, Marketing Communication Manager di Arctic Paper. Per arrivare al calcio di inizio di Euro 2012 preparati, Arctic Paper ha realizzato con la linea delle carte Amber una brochure supportata da una campagna via web che renderà Euro 2012 ancora più coinvolgente e divertente.

Tutti i tifosi, che siano stampatori o meno, avranno la possibilità di prendere parte a Euro 2012 con la nuova campagna di Amber. Dalla settimana 12, quindi con largo anticipo rispetto all’inaugurazione del torneo, per la gamma Amber è stata lanciata una campagna sia cartacea sia web attraverso la quale è possibile leggere aneddoti e curiosità circa le formazioni partecipanti, scaricare la classifica e sfidare i propri amici pronosticando i possibili vincitori. Tutti questi contenuti saranno inoltre disponibili e scaricabili anche attraverso gli smartphone. Tutto in perfetto stile Amber in CMYK (quattro colori).

E ora non ci resta che attendere il prossimo vincitore…


Carta, calcio ed ecologia: Arctic Paper scende in campo! - Ultima modifica: 2012-04-03T15:48:06+00:00 da daniela.schicchi
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!