Polyedra ottimizza la linea di carte office. Ora più green

Polyedra ha presentato una gamma rinnovata di carte in linea con le nuove tendenze del mercato Office. L’obiettivo è rispondere alla crescente richiesta da parte dei consumatori di carte per ufficio innovative, con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. A garanzia della massima competitività della nuova offerta, Polyedra ha messo in campo risorse marketing dedicate, […]


Polyedra ha presentato una gamma rinnovata di carte in linea con le nuove tendenze del mercato Office. L’obiettivo è rispondere alla crescente richiesta da parte dei consumatori di carte per ufficio innovative, con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. A garanzia della massima competitività della nuova offerta, Polyedra ha messo in campo risorse marketing dedicate, nuovi partner industriali, una distribuzione logistica ottimizzata e una rete di agenti a copertura di tutto il territorio nazionale. Per supportare i clienti nella scelta della carta per ufficio più idonea alle singole esigenze, oltre alla consulenza specializzata offerta dalla forza vendite, il nuovo Catalogo Office by Polyedra, un vero e proprio strumento di lavoro semplice e intuitivo.

Stampato in 5.000 copie in formato A4, il nuovo Catalogo Office è suddiviso in 4 capitoli: Carte Multiuso, Carte Colorate, Carte Riciclate e Carte per la Stampa Digitale. All’introduzione descrittiva di tutti i loghi che attestano le proprietà ecologiche dei prodotti e le loro compatibilità di stampa, segue una descrizione dettagliata dell’ampia offerta di carte per l’ufficio proposta da Polyedra e delle relative certificazioni di provenienza che ne garantiscono qualità ed ecocompatibilità.

La grande novità della nuova gamma sono le Carte Riciclate, dove vengono presentati due nuovi brand in esclusiva: Revive e Polyedra Recycled. Le due linee offrono la possibilità di scegliere una grammatura inferiore alla classica 80 gr. Il risultato è una proposta dall’anima ancora più green a parità di prestazioni. La grammatura inferiore, infatti, garantisce un risparmio concreto nelle materie prime utilizzate e in termini di energia consumata, sia in fase di produzione che di trasporto. Ideale per molteplici finalità e disponibile in tre tipologie per differenti applicazioni , Revive rappresenta la più vasta gamma di carte riciclate al 100%, da oggi disponibile anche in formato A4. Una vera rivoluzione, che si adatta perfettamente alle esigenze di chi è pronto a mettere in discussione la convinzione che la carta riciclata sia di qualità inferiore e adatta solo a pochi stampati di scarso pregio. Riciclata al 100% e certificata Ecolabel e Blaue Engel, Polyedra Recycled rappresenta la quintessenza dell’ecosostenibilità ed è disponibile nei formati A4 e A3.

La gamma include una selezione accurata di carte che comprende sia brand di proprietà – tutti quelli che fanno parte delle carte Multiuso – che marchi prodotti dalle più rinomate cartiere. Tra questi ricordiamo Motif, IBM e ON Business, ideali per rispondere a qualsiasi esigenza sia in termini qualitativi che di prestazioni, ma anche Starcopy e Isy copy, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo e al tempo stesso da procedure di produzione ecosostenibili e certificate.


Polyedra ottimizza la linea di carte office. Ora più green - Ultima modifica: 2012-04-27T13:37:58+00:00 da daniela.schicchi
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!