Asus estende la garanzia ZenCare+ (che rigurdadva i tablet ZenPad e gli smartphone ZenFone) ache a nuova famigle di prodotto come i notebook, gli All-in-One, lo smartwatch Zenwatch e ad alcuni modelli della categoria desktop.

ZenCare+ è una speciale garanzia gratuita che tutela l’investimento nei primi 12 mesi dall’acquisto proteggendo da danni accidentali o difetti tecnici.

Nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, il prodotto sarà infatti riparato e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, danni alle scocche o al display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente.

Per poter usufruire di ASUS ZenCare+ è necessario ricordarsi, dopo aver acquistato uno dei prodotti indicati, di attivare la garanzia sul sito dedicato entro 15 giorni.

Ulteriori informazioni su ZenCare+ sono disponibili su www.zencareplus.it.

ASUS estende ZenCare+ anche ai notebook, desktop e Zenwatch ultima modifica: 2016-01-25T12:05:24+00:00 da Francesco Marino

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!