Forse Microsoft non ha ancora finito le novità, in quanto a nuovi hardware della famiglia Microsoft Surface nonostante i Surface laptop e Pro siano già sugli scaffali dei negozi. La società ha confermato che sarà il responsabile dei dispositivi hardware, Panos Panay, a presentare il prossimo evento di due giorni Future Decoded che inizierà il 31 ottobre (sì, ad Halloween) e questa lascia presagire potrebbe essere annunciato un nuovo hardware.

Questo confermerebbe l’abitudine di Microsoft di presentare nuovi dispositivi in ottobre (qui le novità annunciate nell’ottobre 2016). Ci sono alcuni sistemi che potrebbero essere buoni candidati per degli upgrade: il più ovvio di questi è il Surface Book. Microsoft ha lanciato il modello base nel 2015 e il 2016 ha visto l’introduzione di una versione con specifiche migliori, più che un vero e proprio nuovo modello. Sempre che la linea di Book venga portata avanti, è forse il momento di dotarla di un processore più performante (processori di ottava generazione sembrano i più probabili), oltre che di grafiche rinnovate e ulteriori aggiornamenti che ci si potrebbe aspettare dopo due anni.

Ci sono anche altre possibilità in lista, poiché il promesso Surface Pro LTE deve ancora materializzarsi e l’all-in-one Surface Studio ha già quasi un anno (con capacità grafiche già abbastanza anziane fin da quanto il sistema è stato lanciato), poi c’è anche la possibilità di un Surface Hub rinnovato nel design.

Insomma, non c’è nulla di ufficiale ma possiamo aspettarci qualche sorpresa.

 

microsoft surface pro 5

 

In arrivo il nuovo Microsoft Surface, l’annuncio il 31 ottobre ultima modifica: 2017-09-08T07:17:27+00:00 da Web Digitalic
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!