Federica Pellegrini conferenza Nilox

Federica Pellegrini alla conferenza Nilox


Non poteva scegliere testimonial migliore Nilox: Federica Pellegrini, che ha collaborato con il brand di Esprinet alla realizzazione di Swim Sonic, il lettore Mp3 che si può utilizzare in piscina (magari allenandosi a fare un record, personale o mondiale) o al mare. La Pellegrini, poco prima di trasferirsi a Shangai e vincere pressoché qualunque medaglia disponibile ai campionati mondiali di nuoto, ha presentato il prodotto Nilox, al quale ha dato il suo nome, la sua firma e anche il suo gusto (avendo scelto anche i colori da produrre).
Al suo fianco nella conferenza stampa (vice presidente di Esprinet), un altro grande sportivo, uno di quelli rocciosi; capace di portare a termine un Iron Man (il Triathlon che prevede 2,8 Km di nuoto, 180 km in bici e per finire una vera maratona da 42 Km)
Esprinet non poteva essere più brava e fortunata nella scelta del testimonial che dovrà aiutare Nilox a decollare. L’Mp3 Swim Sonic è infatti solo uno, il primo, dei prodotti di grande richiamo che verranno lanciati da Nilox.
Oggi la marca di Esprinet ha successo soprattutto con i componenti per pc, ma le sue ambizioni sono quelli di diventare un brand più rotondo, in grado di soddisfare le esigenza di chi cerca (anche nella grande distribuzione) prodotti elettronici di buona qualità a prezzi bassi.
L’impegno non è semplice, ma il più grande distributore italiano di tecnologia, sta mettendo in capo tutte le armi disponibili ed è gi alla ricerca di nuovi prestigiosi testimonial. magari un altro sportivo.


Federica Pellegrini gareggia per Nilox ultima modifica: 2011-08-11T18:28:49+00:00 da Francesco Marino

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!