Asus #GlowOfLife: il social racconto dalla Design Week

“Glow of life” è un esposizione realizzata dai migliori designer Asus che esprime l’idea dell’armonia tra natura e tecnologia, lo Zen della progettazione hi-tech, la sintonia tra uomo e macchina. L’esibizione offre ai visitatori un suggestivo percorso di sculture interattive ispirate alla natura e che simboleggiano l’alternarsi delle stagioni, dando vita ad un spettacolo di […]

“Glow of life” è un esposizione realizzata dai migliori designer Asus che esprime l’idea dell’armonia tra natura e tecnologia, lo Zen della progettazione hi-tech, la sintonia tra uomo e macchina.
L’esibizione offre ai visitatori un suggestivo percorso di sculture interattive ispirate alla natura e che simboleggiano l’alternarsi delle stagioni, dando vita ad un spettacolo di luce e colore cangianti. Un vero spettacolo che unisce tecnologia e natura.
Proprio per raccontare questa esposizione e tutto quello che intorno fiorisce Digitalic ha messo in campo il suo “Social Media Dream Team” formato dai migliori professionisti dello storytelling che nei giorni della Design Week racconteranno l’esposizione “Glow of Life” ma anche tutto quello che succede intorno, alla scoperta dei personaggi, degli eventi e delle storie legate alla Design Week e al Fuorisalone.
Ogni storyteller ha il suo approccio specifico alla tecnologia, alle persone, alla natura, all’armonia che si può instaurare tra l’uomo e le macchine, grazie al design.
In questa pagina troverete questo racconto corale a più voci, una visione multisfaccettata della Milano Design Week, del Fuorisalone e dell’esposizione Asus “Glow of Life”.

In questa pagina troverete il racconto di

Alessandro Donadio @Ale_Donadio
Andrea Carini @andreacreativo
Rosa Giuffrè @RosaGiuffre
Francesco Russo @franzrusso
Francesca Ungaro @FranciUngaro
e di Digitalic @DigitalicMag

“Glow of Life” può essere visitata a Milano dal 12 al 17 aprile 2016, presso il Padiglione Visconti (Via Tortona 58).

Segui l’evento con gli Hashtag #GlowOfLife #MDW2016 


Asus #GlowOfLife: il social racconto dalla Design Week - Ultima modifica: 2016-04-11T16:00:01+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!