HP Lancia il suggestivo pc Envy Curved All-in-One. Come si campisce dal nome, si tratta di un pc dallo schermo curvo, ma soprattutto è sorprendentemente grande: 34 pollici.
L’effetto dello schermo curvo è molto elegante, ha il vantaggio di evitare riflessi e dare un immagine nitida da qualsiasi posizione lo si guardi. Il nuovo prodotto HP è un oggetto studiato per le case moderne, non solo per la linea del suo display, ma anche per i particolari, come gli eleganti piedini cromati a forma di V che lo sorreggono.

Envy Curved All-in-One HP PC Schermo Curvo
Naturalmente la piacevolezza del design e della visione di questo nuovo pc sono andati incontro ad alcuni compromessi. Volendo proprio fare le pulci all’ Envy Curved All-in-One, si può dire che la risoluzione per un display così ampio è solamente di 3440×1440 px e che, essendo taglia unica, è destinato ai soli amanti delle grandi dimensioni.
Envy Curved All-in-One sarà disponibile dal 22 di Novembre e il costo di partenza negli States sarà intorno ai $ 1.800. Dotazioni per tutti i modelli sono: il sistema operativo Windows 10, sei speakers molto potenti e la Intel RealSense Camera, per sfruttare al meglio il login con Windows Hello.

Envy Curved All-in-One HP Schermo Curvo

Naturalmente ci si può sbizzarrire nella personalizzazione e scegliere se montare il processore Intel Core i5 o i7 Skylake, se accontentarsi della scheda grafica integrata oppure optare per una Nvidia GTX 960A, se avere 8 o 16 GB di RAM e la possibilità di optare per un SSD, un HDD o entrambi.

HP Envy Curved All-in-One: schermo curvo e dimensioni big ultima modifica: 2015-10-21T09:15:57+00:00 da Francesco Marino
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!