Non dovrebbero esserci più dubbi sull’utilità della stampa 3D: la stampa 3D può cambiare la vita, come l’ha cambiata ad Isabella, una bimba di 8 anni.
In questo video la bambina riceve da Stephen Davies, un volontario di Team UnLimbited, il suo nuovo braccio robotico stampato in 3D: la sua reazione è meravigliosa. È incredibile vedere la gioia negli occhi di questa bambina, la tecnologia le cambia la vita e con questo video tutti noi possiamo partecipare alla sua gioia e assistere al momento esatto in cui comprende che la sua vita sta cambiando, in meglio.
È un messaggio importante per tutti quelli che si occupano di stampa 3D ma non solo, ovviamente.
La tecnologia cambia la vita delle persone e delle organizzazioni, a volte in modo straordinario, a volte per dei dettagli, ma tutti quelli che operano nel mondo high-tech devono sapere che il loro lavoro può avere un impatto straordinario. Se quello che facciamo, quello che produciamo, può cambiare anche solo una vita come il braccio robotico ha fatto con Isabella, allora ogni sforzo, ogni sacrificio, ogni goccia di sudore sarà stata utile.
Per conoscere da vicino il progetto e-nable potete fare clic qui http://www.murraycs.co.uk/e-nableblog/

Una bambina riceve un nuovo braccio 3D: ecco la sua reazione ultima modifica: 2015-08-23T13:33:50+00:00 da Francesco Marino
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!